Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Una domanda: ma questa assenza totale di interventi e commenti dei tifosi sulla partita di ieri a cosa è dovuta?
Personalmente sono uscito dallo Zecchini ultra sorpreso dalla prestazione del Grifone in positivo e ,dopo tanto tempo ,molto fiducioso sul futuro.
Unico neo mi aspettavo un pubblico più numeroso (anche se quello che c’era è stato molto caldo e non ha lesinato applausi alla squadra) e,vista anche la mancanza di commenti su questo sito, non capisco il perché.
Piu che le gambe leggere era l avversario diverso.. mercoledi vittoria su autogol e palese difficolta ad essere pericolosi se questa squadra deve cercare di vincere la serie c’è da cambiare qualcosa
Se i commenti so questi è meglio non farli. Ricordo che la primavera della Fiorentina ha vinto con il Gavorrano
Poi abbiamo visto schemi di gioco da anni non Visti! Ed infine: 20 giorni fa non esistevamo più ed ora abbiamo una dignità, grossetani venite allo stadio !!
Il tuo nome è tutto un programma. Almeno firmati con un nick name e non con tre puntolini. Sei il solito provocatore da quattro soldi!
D’accordossimo con Fabio! ! Bella partita e un complimento a tutta la squadra. Forza ragazzi, continuate cosi. Un complimento anche alla dirigenza che in un mese ha fatto vedere più organizzazione di quella messa in pratica negli ultimi anni. Bene..