Connect with us

Terza Categoria

Campagnatico, presi Pallari e Batelli. Arriva Marrocolo?

Published

on

Il Campagnatico batte tre colpi e tenta l’assalto ad un portiere. La società si è rimessa in moto dopo una stagione di difficoltà. Il club avrà di nuovo a disposizione il campo sportivo dopo i guai del passato e la società ha preso tre nuovi elementi in questi giorni. Si tratta di Pallari, ex Atletico Arcille, Batelli e c’è l’ipotesi di portare Marrocolo, ex portiere di Roselle e Castiglionese, alla corte di Cotogni. Il via alla preparazione è fissato per il 3 settembre.

5 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

5 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Piazza Dante
10 anni fa

Buon giorno a tutti, chiedo ai responsabili del Campagnatico se possono fornire a noi curiosi i nomi già certi che formeranno la rosa di mister Cotogni.
Grazie

Piazza Albenga
10 anni fa
Rispondi a  Piazza Dante

Basta che vai agli allenamenti e lo vedi da te.

Piazza del Mercato
10 anni fa

Bravo, grazie dell’ informazione, ps allora dobbiamo attendere il 3 settembre inizio preparazione ? Vuoi tenerla nascosta per non dare punti di riferimento alle avversarie ?
Se è così OK !

Bah
10 anni fa

Ti diciamo chi è andato via..DORI-TERRIBILE-FERORELLI-LUCCHETTI-AQUIRRE-ESPINOSA– il 70% della vecchia guardia..

Piazza Dante
10 anni fa

Va bè, dispiace, alcuni pezzi non erano male, ma in giro ci sono tanti ragazzi che giocano volentieri. Basta trovare ragazzi seri che vogliano diventare ” GRUPPO ” poi quello che viene è tutto di guadagnato. In bocca al lupo !
Ps, l’ importante è che ci sia uno dei più forti giocatori del campionato….il Moroni, amico di Nerone, detto il piromane della Maremma !

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!