Connect with us

Grosseto Calcio

Abbonamenti: ci si avvicina verso quota 700

Published

on

GROSSETO. Nella giornata di oggi è stata ampiamente superata quota 600 e il primo obiettivo di arrivare a quota 1000 si appresta ad essere superato.
Presumibilmente le tessere si potrebbero alla fine attestare sulle 1500, un ottimo risultato che però non supererebbe quello del primo anno di cadetteria, dove fu oltrepassata la quota 2000.

Intorno alla società si respira sempre più aria di ottimismo e in tale ottica sarà importante domani fare bene alla prima al “Carlo Zecchini” contro la Primavera della Fiorentina.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Bene!…..anke se arrivassimo a 1500 abbonamenti sarebbe un successo…….W il Grifone ,WGrosseto, W il nostro immenso (….e umile) Presidente PINCIONE ke ,spero, nn ci deludera’MAI, nn tanto x i risultati sportivi ke potranno o nn potranno arrivare,quanto al rispetto ke dimostrera’ nei rapporti cn la citta’e la tifoseria.
Certamente noi abbiamo avuto un’immensa fortuna nel trovare un Team cosi’ importante ma,credo ke anke lo stesso Pincione & Company abbiano “ereditato”una citta’ “pulita”, un territorio unico x le sue peculiarieta’paesaggistike ,una tifoseria altrettanto umile e paziente ke sapra’ ricambiare cn tanta passione questa SUA scelta azzekkata………

Assolutamente tutto condivisibile quanto espresso da “Claudio”.
Vorrei aggiungere che se davvero la Figc decidesse nei prossimi giorni di portare dalle attuali 54 a 60 il numero delle squadre partecipanti alla Lega-Pro ( e francamene non vedo come posa esimersi dal dover prendere tale decisione vista la pressione anche giuridica cui è attualmente sottoposta dai vari ricorsi in essere) non credo che ci sia un’altra squadra in Italia in questo momento con i titoli e i meriti sportivi e morali superiori a quelli dell’ FC Grosseto naturale e diretta erede della gloriosa e storica US Grosseto assassinata da un vera e propria vigliaccata perpetrata cinicamente a freddo da chi ha voluto succhiarne il sangue per trasfonderlo ad altra società di più comodo e personale interesse.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x