Connect with us

Grosseto Calcio

I tifosi stupiscono la proprietà, il presidente ricambia contribuendo per le coreografie

Published

on

Durante la partitella di allenamento, molta la gente raccolta a bordo campo. I tifosi non meno di 250 i presenti, tra cui un nutrito gruppo di ultras che hanno incitato la squadra e potuto toccare con mano il lavoro che mister Giacomarro sta svolgendo con i ragazzi. La presenza a bordo campo di così tanti tifosi, ha sorpreso ed impressionato presidente e dirigenza. Il commento del direttore Iapaolo rende l’idea, <<così tanta gente ad un allenamento non l’ho vista nemmeno per la Sampdoria>>. Ma a stupire non sono stati solo i tifosi. Stupore ha suscitato l’episodio che si è consumato vicino alla panchina, dove si era collocata la squadra di casa con la dirigenza al gran completo, con in primis il presidente Massimiliano Pincione. Quando un tifoso si è avvicinato chiedendo se volesse  contribuire alla raccolta che sarebbe servita per l’acquisto di materiale per le coreografie, il presidente ha accettato di buon grado donando € 100. Un gesto che simboleggia la nuova vicinanza tra tifoseria e proprietà, che rende alla città sempre maggior convinzione che il nuovo corso viaggia proprio su binari diversi <<quelli della normalità>>.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La cosa piu bella è aver rivisto l’entusiasmo, il calore, la passione attorno alla squadra……forse davvero ci voleva questa svolta inaspettata……..

Questi signori del Grosseto Group di Pincione & Company in poche settimane hanno operato un autentico miracolo: hanno contribuito, anche se limitatamente all’ambito sportivo del Grosseto Calcio, a restituire comunque alla Città Capoluogo il ruolo la dignità e la consapevolezza che sembravano essere state spazzate via dall’umiliante e mortificante trattamento riservatole dalla precedente gestione proprietaria.
Saluti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x