Connect with us

Grosseto Calcio

Colpo Grosseto: arriva Francesco Di Gennaro

Published

on

GROSSETO. Altro colpo da novanta per il nuovo Fc Grosseto del presidente Pincione. La società biancorossa ha infatti ufficializzato l’attaccante Francesco Di Gennaro, classe 1982.

Seconda punta di movimento. Di Gennaro è la spalla ideale per Palumbo. Si va a comporre così una coppia ben assortita, un misto di velocità, potenza fisica e scaltrezza in area di rigore.

Il centravanti, nativo di Napoli, ha nell’ultima stagione vestito la maglia del Campobasso, collezionando 31 presenze condite da ben 8 realizzazioni.
Ha affrontato il Grosseto nella stagione 2005/2006 e quella successiva quando ha vestito la maglia della Lucchese. Ma non ha solo indossato la casacca delle pantere, tra quelle prestigiose ricordiamo infatti quella dell’Hellas Verona C1 e del Gallipoli in serie B.

 

 

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

5 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Stefano
10 anni fa

Lo conosco da quando giocava nel Ferentino dove fu comprato dall’Inter e girato allo Spezia. Giocatore favoloso per questa categoria e sono contento di vederlo vestire questa maglia.

Stefano
10 anni fa

E poi salto anche lo Spezia e finì al Lanciano

Daniele Tanganelli
10 anni fa

Questo Di Gennaro, ci fece una una tripletta a Lucca in un lucchese-Grosseto 3-2.

maremma64
10 anni fa

Ma una domanda mi sorge spontanea..ma questi giocatori anno firmato x un anno o due tre ..
Cmq sono contento forza grifone

10 anni fa
Rispondi a  maremma64

Ma se si divesse andare in Legapro per vincere quel campionato, forse non sarebbe bene fare contratti di un anno soltanto? Non parlo per Palumbo, Zotti e Di Gennaro che potrebbero stare tranquillamente in categoria superiore. A me pare che la Societa stia comoletando piano piano un organico di assoluto valore. Ma credo non sia finita qui.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!