Connect with us

Grosseto Calcio

Grifone, sarà Serie D?

Published

on

Advertisement
6 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Che dire, se sono rose fioriranno, anche se mi sembra tutto assurdo (con cadenza verso il positivo, ovviamente); se veramente ripartissimo dalla serie D saremmo arrivati al minore dei mali. Speriamo, c…o!

Con queste notizie rischiate di far morire qualcuno, sia che abbiano esito positivo o negativo

Ma il nome di questo ” socio saudita” ?
Ma quindi se tutto va come deve andare farà parte della presidenza del Grosseto?

Speriamo che ad ore annuncino l ufficialità dell operazione. Ho sentito a TV9 ospiti che gradivano ripartire dal basso e che preferivano andare a Cenaia che a Modena, ma questi sono matti !! Ci vadano loro a giocare in promozione o eccellenza.

E con questo saranno serviti coloro che volevano far arretrare la città Capoluogo della Maremma alla stregua di una sua qualsiasi piccola frazione anche se solo calcisticamente.
Ma lo vogliamo capire si o no che questo territorio di 100 km di costa straordinaria per 40 km di campagna collina e montagna inimitabili e tra i più belli del mondo e che prima o poi sarebbe stato appetibile ad occhi svegli e rivolti al futuro?
Ma lo sapete si o no che Grosseto tra alti e bassi tra luci e ombre è stata fatta da una storia ultramillenaria che parte dagli Etruschi?
E allora cari e fieri grossetani su la testa e in alto i cuori che con Grosseto e il suo Grifone i prossimi anni dovranno fare duramente i conti tutti quelli che ci hanno sottovalutato e sfruttato per secoli.
Saluti.

Mister Pincione ha attività che vanno oltre il commercio di gioielli, con uffici a New York e a Riad in Arabia Saudita – non credo abbia bisogno del Grosseto per farsi pubblicità… è appassionato di Italia e di Calcio … tifa Pescara? va bene lo stesso!

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

6
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: