Connect with us

Calcio

Ripescaggio: è la volta del Montorgiali

Published

on

MONTORGIALI. Il Montorgiali di mister Lenzi parteciperà al campionato di seconda categoria.
Nella prossima settimana infatti la compagine giallorossà sarà ripescata ufficialmente.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

11 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

In questa squadra ho lasciato un pezzo di cuore e quello che probabilmente è il mio ricordo più bello legato al calcio.
Complimenti a Bomba che continua a mantenere la panchina nonostante le avversità, ci vuole coraggio anche in questo…
Un caro saluto a Priori e Tonini ed a tutti i miei ex compagni…
Sempre forza Montorgiali!!!

Mi diletto nel leggere qua e la le varie interpretazioni, prima, durante e dopo i campionati delle categorie minori.
Più che latro, a parte commenti concreti, fuori dalle righe e dagli interessi personali e soprattutto “coraggiosamente firmati”, ma che si contano sulle dita di una mano, leggo debacle inconsistenti, molto insaporite di “velate invidie” e perchè no, sempre uguali a se stesse, mirate non si sa bene a cosa.
Il leitmotiv è sempre lo stesso, quello è meglio dell’altro, se ci fosse stato Caio, Sempronio non avrebbe giocato, Tizio meriterebbe di più e così via.
Seguo il calcio minore da anni, con due figli che giocano (per diletto, non sono fenomeni, non lo saranno mai, ma da padre mi piacciono e per me rimangono i migliori al mondo e questo lo dico solo a me stesso non vado a spiattellarlo in giro) e quando vado a vedere una partita, non giudico, non ne sono all’altezza, mi godo lo spettacolo di un calcio mediocre ma divertente (a parere mio) e di allenatori e giocatori fuoriclasse ne ho visti davvero pochi (sempre a mio modesto parere).
Ma la quotidianità e soprattutto gli eventi mi danno ragione, se fuoriclasse esistessero non giocherebbero a questi livelli e poche volte, anzi mai, ho visto frequentare ad un bimbo di sei anni il liceo, la sua età e la sua preparazione, rimane limitata alla prima elementare e nemmeno se lo spingi a forza, potrebbe avere la possibilità e le poptenzialità per essere più avanti.
E spero che il concetto sia stato compreso.
La mia non è retorica e tantomeno un voler incardinare parapiglie di pensiero contrastanti con ovvie incomprensioni di giocatori, ex giocatori, genitori delusi e quanto altro, alle quali non ne ho la voglia e tantomeno il tempo per replicare.
Quest’anno, anche mio figlio più piccolo giocherà a Montorgiali, assieme ad Alessio e se proprio la devo dire tutta, ne sono ben felice, in fondo a me andrà meglio di altri che, con un biglietto, prenderò due fave.
Buon calcio e auguri a “Mister” Lenzi, del quale potete dire ogni cosa, per me vale quella più importante, il fatto che sia una brava persona.
Daniele Avanzati

Un grosso in bocca al lupo alla società Montorgiali, a Priori, Tonini e Mr Lenzi per la nuova stagione nella categoria che più l’appartiene.

Parecchia gente che ha commentato questo articolo sono persone che sono a giro senza squadra che per questo sanno solo criticare..saluti

Avendo giocato 2 anni fa nella penultima categoria del calcio Figc sicuramente non sono un fenomeno, ma se ci sono riuscito togliendomi qualche soddisfazione devo dire grazie a Mister Lenzi e al Montorgiali! Lo chiamo Mister perché forse non avrà patentino o qualche altro pezzo di carta federale, ma ha tante altre qualità che
servono per gestire un gruppo a livello dilettante! La società con pochi mezzi e tante lacune causate dal noviziato, dalla crisi ed altri fattori però ci è stata vicina! Ma cosa criticate!? Si parla di seconda categoria la gente dovrebbe contribuire per giocare invece di fare i fenomeni e pensare sempre ai rimborsi! Sono felice del ripescaggio e auguro al Mister alla Societa e ai nuovi e vecchi giocatori di dimostrare tutto il proprio valore tecnico e umano! Forza Montorgiali!

I giocatori come vuoi che si divertano semplice sono giocatori che non vuole nessuno e su divertono con poco lenzi chiama tutti ma nessuno risponde

Volevo fare i miei complimenti al Montorgiali, perché ha ottimi meriti per il ripescaggio, primo fra tutti riuscire a fare un campionato senza allenatore (parola grossa)… Senza campo per allenamenti…senza allenamenti!!! Ma come ha ben risposto qualcuno, almeno c’è già chi retrocede…comunque vorrei sapere i giocatori quanto si divertono!!!

Purtroppo solo ieri è stato ufficializzato il ripescaggio del Montorgiali quindi solo da ieri la dirigenza può effettivamente fare un mercato di qualità per centrare la salvezza ma di giocatori in giro ce ne sono una marea quindi sarà facile costruire una rosa valida poi come sempre sarà il campo a parlare! Per quello che mi riguarda Priori mi ha già chiesto notizie su Pogba e Ibra!

Ma lenzi con che giocatori si presenta all inizio del campionato sta cercando a destra e manca riceve tutti no ma perché farcela seconda se non ci sono i mezzi

Caro Sergio qualcuno deve arrivare ultimo in questi campionati, ringrazia che ci siamo noi, altrimenti magari con la tua squadra di medio alta classifica potresti rischiare in una annata storta la retrocessione!

priori ma c’è un motivo per fare un campionato nei bassifondi della classifica
. ogni domenica un calvario per una squadra allestita un pò qua un pòla.meglio fare la terza

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
11
0
Would love your thoughts, please comment.x