Connect with us

Grosseto Calcio

Ac Grosseto: ai tifosi non piace il nome, ma Borghi precisa che si può cambiare. Oggi riunione con gli imprenditori locali

Published

on

GROSSETO. Ai tifosi non piace il nome Ac Grosseto. Sui social network è evidente tutto il malumore dei tifosi che preferivano altri nominativi. A tranquillizzare tutti ci ha pensato il vice-sindaco Borghi che ha sottolineato come tale denominazione si possa cambiare in qualsiasi momento. Tornando alla cronaca, invece, si registra la riunione di oggi pomeriggio dove saranno presente gli imprenditori locali per affrontare a viso aperto la situazione. Al momento si prospetta sempre più la partecipazione al campionato di Eccellenza, con il supporto di tutti gli sponsor, tra cui anche quello della famiglia Ceri, che però non abbandonerebbe il progetto Ac Roselle.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

18 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
18 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma che mi tocca leggere….. il nome è l’ultimo dei problemi
IL PROBLEMA è che ci vogliono i SOLDI…… ma soldi veri….. e direi che si potrebbe mettere un cero al Ceri se lasciasse il Roselle per prendere il Grosseto ma non credo proprio, è gente seria e con i piedi per terra, al limite potrebbe dare una mano

Meno male che la banca garantiva per questo Caiata e che il Borghi conosceva imprenditori ch avrebbe concluso l acquisto in die balletti ! Finito Camilli, sulla cui vicenda il sindaco può recitare il mea culpa e’ finito tutto. Ma non lo sapevano i nostri amministratori che dovevano fare carte false per trattenerlo . Al sindaco e al vice del calcio non gliene frega niente, questi allo stadio non ci venivano mai, figurati se trovano imprenditori capaci ! Una amministrazione che non ha saputo mantenere uno come Camilli si manda a casa immediatamente. Capito Vellutini ? e soprattutto quel signore che preferisce andare a Cenaia che a Modena !! Roba da matti !

La banchina come la chiami te era l’unica speranza concreta…adesso prega che i Ceri si appoggino alla banchina sennò il grosseto lo guardi in terza il prossim’anno, e non mi veni a dire che ci vai lo stesso furbone!

Certo anche la banchina…..una volta sfumato Caiata sembra sparita…complimenti….ma sono amici del senese o dei grossetani….mah…

Ma perchè invece di lamentarci sul nome, non ci lamentiamo su chi a gestito il tutto dal 10 giugno fino ad oggi?

ho dimenticato una h.
scusate

e su chi ci ha lasciato nella m….a

Eppure c’è ancora gente che lo venera!

Ser ma che stai a di’….erano personaggi senza portafoglio o quasi….della serie voi cittadini iscrivete la squadra poi (forse) ci penso io…siamo seri su’….

A differenza di Te, che a quanto pare sei dentro le manovre e hai conoscenza dei vari personaggi , io non conosco questi signori. Volevo solo dire che nella situazione in cui siamo non mi sembra il caso di farsi delle seghe mentali

E basta piangersi addosso e lamentarsi sempre. Quello non ha i soldi e Nn va bene, quella’altro c’ha tante chiacchiere, il Ceri c’ha già il roselle, il Mansi c’ha già il Gavorrano, il nome non ci piace…..etc etc….MA CHI SE NE FREGA DEL NOME…che non ci s’à nemmeno un idea di società.
Qua ci vuole una persona e solo una che si prenda le proprie responsabilità e che decida tutta…giusto o sbagliato…decida nome..soldi..categoria..!
Non siamo mai stati buoni a camminà da soli…e speriamo che tutto ciò ci dia una nella svegliata sia a livello sportivo che a livello cittadino!
Avanti Maremma!!!!!

Quello è di Siena e non mi piace, l’altro ha una faccia poco simpatica, il nome non va bene ma che…….volete? Non vi rendete conto che adesso c’è una società ma mancano i compratori?!

Credo versmente che, non potendo usare U.S
Grosseto, il nome sia l’ultimo dei problemi. Il discorso è che se ripendo a dove eravamo e casa ci siamo fatti scappare (tutti indieme, non questo o quello), mi verrebbe solo da piangere.

Sei sicuro che non essendoci la Unione Sportiva Grosseto 1912 Football Club Srl iscritta a un qualunque campionato Figc ed avendo preventivamente il Comune avanzato richiesta di iscrizione in D o in Eccellenza, la denominazione del nuovo Grifone non avrebbe potuto essere diversa da Ac Grosseto?
Tra l’altro, nel nostro sondaggio Unione Sportiva Grosseto 1912 e Unione Ginnico Sportiva Grosseto 1912 sono risultate le due denominazioni preferite da chi ha votato.

No, a livello sportivo non so; però penso che potrebbero esserci problemi a livello CCIAA qualora fosse stato registrato qualvhe marchio

Concordo su tutto il tanche, possibile che ci sono realtà, molto piu piccole e meno ricche che riescano a ripartire con gente serie e noi non si riesce a fare niente??? Ma che cavolo di contatti hanno i nostri amministratori? Non riescono a fare pressione su un senso di responsabilità….abbiamo pochi, ma alcuni parlamentari a Roma e non conoscano mezzo imprenditore???

Sì ma guardiamoci anche un po’ intorno. Reggina, Venezia, Varese sono sparite e non è che siano più piccole di noi. E tutte con passati molto più importanti dei nostri. con questo, non andiamo dietro ai discorsi la situazione è difficile a livello generale, però speriamo di trovare una soluzione dignitosa!

per me il nome credo che per i grossetani sia l’ultima cosa che possa interessare è la situazione che non piace ma di che si parla , maaaaaaa si rischia di non fare nemmeno la promozione e qui si cerca investitori e siamo alle porte con i sassi, ma poi mi faccio una domanda , ma siamo noi che siamo incapaci vedendo altre realtà che in un “minuto” formano società e noi siamo qui ancora ha cercare soluzioni

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
18
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version