Reintegrato Del Santo con il suo staff, Boni non è più direttore sportivo

Come previsto, gli sviluppi nel caso-Enegan ci sono stati. Nel flash della scorsa notte eravamo stati cauti e prudenti (in certi casi questo atteggiamento crediamo che sia un obbligo), ma la notizia era ormai praticamente certa: Del Santo è stato reintegrato con il suo staff nel proprio ruolo dalla dirigenza biancorossa dopo una riunione tenutasi in sede nella tarda serata di ieri.

Tornano in sella anche Baldi e Natale, che erano stati allontanati insieme al manager non più tardi di un paio di giorni fa, mentre Alessandro Boni non è più in carica come direttore sportivo del Grosseto Baseball.

La situazione, dopo la conferenza stampa di ieri pomeriggio, si era fatta davvero pesante con Vecchi ed il suo staff in campo in completa solitudine poiché i giocatori, compatti, si erano schierati dalla parte degli epurati e non erano scesi in campo per la seduta di allenamento.

A quel punto è avvenuto il coraggioso dietro-front della società che ha rimesso in sella Del Santo, Baldi, Natale ed i coach che si erano dimessi. Un gesto importante che ha rappresentato la chiusura di un caso che aveva trasformato lo Jannella in un’arancia ad orologeria.

Giulio De Paola

Share
Published by
Giulio De Paola

Recent Posts

Gavorrano-Talamone è la finale nel calcio Uisp

La partita che vale il titolo provinciale si giocherà martedì 14 maggio, fischio d’inizio alle…

3 ore ago

Federico Clementini: “Questo il progetto biennale del Belvedere Grosseto”

Grosseto - Al termine della stagione regolamentare Federico Clementini, presidente del Belvedere Grosseto, traccia la…

4 ore ago

Baseball: vittorie per gli under 15 e under 12 del Big Mat Bsc

Battuto il Livorno under 15, mentre gli under 12 del manager Luciani conquistano la quinta…

7 ore ago