Connect with us

Grosseto Calcio

Chi è Giovanni Furore proprietario della Sky Media International.

Published

on

GROSSETO. Giovanni Furore, imprenditore romano, titolare della Sky Media International srl, con quote al 99%, mentre l’1%  è rappresentato da Mario Cannone. È lui che vuole acquisire l’Us Grosseto. A breve tutta la scheda tecnica con i dettagli che ci stanno arrivando. Attualmente, Furore,  figura in ben venti società, mentre in otto di queste ha il potere di firma. Come sapevamo (e come si sono accorti i lettori più attenti che ci hanno contattato), nel sito della società in questione (www.skymediainternational.it), compare alle relazioni esterne della stessa, tale dott. Luca Pomponi. Stiamo vagliando la situazione per cercare di capire se è la persona che è stata coinvolta nel fallimento del Pisa e condannato per questo assieme a Covarelli. Naturalmente si potrebbe solamente trattare di un caso di omonimia. Quel che è certo, invece, è che il Pomponi noto a tutti ha acquisito (più o meno direttamente) il Chieti nel 2013.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

11 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

11 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Massi
10 anni fa

Ummmmm!! Accanto ci si trova sempre un certo Luca Pomponi, un sarà mica quello del Pisa!?

10 anni fa
Rispondi a  Massi

Ora basta, chi se ne frega chi è pomponi, altri 9 giorni e se non ci iscriviamo si va a fa il derby con la nuova al campino di via Australia. Se non l’avete ancora capito non ci si po’ permette di fa gli schifiltosi.

sirio
10 anni fa

Ma che gli diano il Grosseto se no si va a giocare col montorgiali! ma che uno deve sta a guardare con chi ha affari questo Furore! Tanto Noi come piazza e ci s ha la fila che ci vogliono prendere!
Ma che fa!, ma quanti soldi ha! , ma quante ditte ha, ma e’ serio, ma qui’, ma la’, ma su’, ma con chi lavora, ma chi conosce……..
Ma il prossimo chi e’ oltre Furore? NESSUNO!

Giulio
10 anni fa

Ora si fa pure li sceglini e ci mancaaaa..tanto a cosa è servito per 15 anni avere un presidente che garantiva i conti in regola??a nulla perché al momento siamo sullo stesso piano di squadre fallite alla ricerca della ripartenza..

Marco
10 anni fa

Pubblicato da Tuttomercatoweb.com:
“Grosseto fallito, Silva: Un peccato, vedevo Camilli entusiasta”
Link: http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro/esclusiva-tmw-grosseto-fallito-silva-un-peccato-vedevo-camilli-entusiasta-704575
Qualcuno della redazione può smentire la voce GROSSETO FALLITO, visto e considerato che il Grosseto Calcio non è stato iscritto dal vecchi prorpietario? Grazie.

Sammy
10 anni fa

Ehh…. non stiamo a guardare il pelo nell’uovo
Come scritto dalla Redazione ieri, questa è una notizia bomba, si tratta veramente di un personaggio che è in grado di fare la storia….. si….. diciamo che almeno ci iscriva in D….. insomma ok si prende quel che viene, Furore, Pomponi, Caiata ok

Grifo192
10 anni fa

Sai noi a Grosseto abbiamo la bocca buona!!
E vai a vede i presidenti delle altre Societa son tutti agnellini
A me parrebbe uno forte. Se è motivato stendiamogli un tappeto rosso.
Intanto mi scuso con qualcuno per aver dato un none diverso. Evidentemente ero stato informato malissimo

mare
10 anni fa

Furore cannone pomponi??? Meglio lasciar perdere.cmq sono fiducioso.( penserete che sono pazzo). Vedremo

10 anni fa

Se anziché tirare il can per l’aria, in poco tempo, trova l’accordo ,versa il dovuto e si riparte dalla serie D con rinnovato entusiasmo, ma cosa si vuole di più’? Poi possiamo parlare di consolidamento della società’ coinvolgimento di altri imprenditori,della BCC, dell’azionariato popolare,abbonamenti settore giovanile. Ma bisogna partire, si è perso troppo tempo, ed anche la dichiarazione di fare un campionato di assestamento, mi pare saggio e condivisibile.

max
10 anni fa

Non stiamo sempre pronti a criticare. Ricordiamoci l’importante è ripartire in qualunque modo. .non sarà molto, ma un minimo d’interesse sul grifone c’è. Quindi:fiducia!

attilio regolo
10 anni fa

Ma si , hanno ragione Sirio e gli altri. Dopo Furore ormai chi altro c’è?
Noi grossetani abbiamo accettato per onore alla bandiera biancorossa di far degradare in modo inverecondo l’intero nostro centro storico e non solo pur di avere uno stadio di calcio da quasi serie A.
E ora che si fa?
Ci si lascia scappare l’unico soggetto economico disposto a rischiare la faccia e i soldi per riportarci almeno in serie D dopo che il padre padrone degli ultimi 15 anni ci ha trattato alla stessa stregua di un agnello da squartare per le vacanze di Natale?
Saluti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!