Connect with us

Grosseto Calcio

A Grosseto con Furore

Published

on

Grosseto. Come spesso accade nella nostra città, le cose riservate non rimangono mai tali fino in fondo. Da parte nostra c’è stato il mantenimento della parola data agli interlocutori, ma tra di loro, evidentemente, qualcuno ha parlato, visto che stamattina i colleghi de Il Tirreno hanno svelato l’identità di vorrebbe diventare il nuovo proprietario del Grifone. Dunque, liberi da vincoli, possiamo anche noi confermare che stiamo parlando dell’ingegnere Giovanni Furore di Roma.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

22 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
22 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma è il titolare di Skymedia international, c’è scritto sul Tirreno!

Si, ma anche a Giovanni non trovi niente.

eh eh eh bisogna sapere anche dove cercare….

Già, si chiamano visure camerali…

ecco perchè non lo trovavo, si chiama Giovanni non Giuseppe…

Possibile che la r edizione non sappia nulla? ????????????

A proposito la viterbese ormai quasi certa ripescata in lega pro… a buon intenditore poche parole

Finalmente ora posso esprimere il mio dubbio senza essere classificato come anticamilliano ( non sono mai stato pro o contro ) questo il gioco di Camilli: se il Grosseto retrocedeva non si sarebbe liberato un altro posto in Serie C. Non iscrivendolo invece ha liberato un posto e il ripescaggio della Viterbese si fa più probabile. E’ stato un atto ben premeditato! Era stanco del mondo del calcio! Eppure c’è sempre qualcuno che lo difende e da’ la colpa ad altri, comodo eh?

siamo alle porte coi sassi e si guarda chi è , io giudico dopo salviamo la D altrimenti L’eccellenza lo fa l’Albinia si chiama loro i dirigenti senza andare ha cercare chi sa chi la colpa è solo nostra e di quel nome impronunciabile che sta in quel paesino sperduto…………………….

Yuri dacci qualche notizia su questa persona!

Ho spulciato in qua e là su internet ma a questo nome non corrisponde niente. Ma che fa nella vita?

Proprio niente non direi, c’è un chiromante, sensitivo e astrocartomante, insomma dopo il mago Silva…

Tanto a questo punto…o lui o niente..quindi sarà lui ha dettare le condizioni!
Comunque non conoscendo la persona, spero solo che sia una persona per bene e faccia il bene del Grosseto!

Menomale è uscito il nome. Tanto se vuole acquistare davvero il Grosseto non gli cambia nulla. Comunque chi sarebbe costui ?

Scusate l ignoranza ma che farebbe questa persona? E che è ?

Sappiamo quando è stato fissato l’incontro?

Yuri non comosco il personaggio,chi sarebbe?

Sappiamo quando è atteso a grosseto?e cosa fa nella vita?Grazie Yuri

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
22
0
Would love your thoughts, please comment.x