Connect with us

Grosseto Calcio

Grifone, apertura di Mansi

Published

on

Gavorrano (Gr). Il momento che sta vivendo la Grosseto calcistica è difficile, ma bisogna cercare di essere sempre fiduciosi. In tal senso, oggi potrebbe uscire la famosa fumata bianca nell’incontro tra Caiata, Comune di Grosseto e imprenditori locali. A tale notizie, poi, dobbiamo aggiungerne un’altra, forse ancora più importante, rappresentata dall’apertura fatta dall’ingegner Luigi Mansi. Infatti, le indiscrezioni che abbiamo raccolto tra ieri e oggi vanno proprio in questa direzione e raccontano del patron del Gavorrano sensibile alle richieste di aiuto giuntegli da Grosseto. Tuttavia, l’eventuale arrivo dell’ingegnere a Grosseto è vincolato da alcune condizioni poste abbastanza vincolanti, ma che, se accettate, garantirebbero un futuro nuovamente importante al Grifone. Che dire, non resta che sperare che l’amministrazione comunale grossetana e i vari partner possano accettare le richieste di Mansi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

38 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
38 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Tifo Mansi non da ora ma da qualche anno. Imprenditore serio, capace e diplomatico. Soprattutto non un arrogante ignorante. Se viene lui garantisco 4 abbonamenti. Ma la banca con tutti i soci che ha non coinvolge nessuno dei circa 5000 associati? Mobilitiamoci per Mansi. Avanti Grosseto.

La banca vuole caiataaaaaaaaa… Ma siete duri ehhhh

Mansi………una persona seria……x noi sarebbe una grande fortuna!
3 abbonamenti assicurati…….

O quanto vi piace ora il Mansi….salvatore della patria….o quando gli sputavi addosso un ve lo ricordate!!!!!

ahahah! bravo Maremmano vero! Verissimo quello che dici!

Veramente se qualcuno gli ha sputato addosso questo è stato quel galantuomo di grotte di castro.

apertura di mansi a dare una mano alla costituente nuova società..le cose stanno in questo modo…o sbaglio????

Lo scenario: MANSI PRESIDENTE. Fusione Grosseto/Gavorrano per fare la D. Partite allo zecchini, allenamenti allo zauli, settore giovanile fortissimo e primavera a Gavorrano, dove si farebbe anche le amichevoli. 4 anni per la B.

Rocco non ci stare troppo al sole dai retta!

Se venisse l’Ingegnere, chi glielo dice a baffo biondo che il Presidente non lo può fare???????

ormai sono 20 anni o giù di lì che ho a che fare con la società guidata dalla Famiglia Mansi per motivi di lavoro – Gente affidabile, gente educata, Dipendenti e Procuratori, ed è una bravissima persona anche il D.G. Vetrini (oltre che supercompetente di calcio) – il loro sogno, e questa non è invenzione, l’ho sentita con le mie orecchie, è ripetere le gesta del Castel di Sangro, quindi la B ! Dai ragazzi che non è finita!

O.portavecchia.
il s…… Lui x primo aveva paura di farla.E ne aveva molta!!!!.

Ma no, Montelabro, non ti scoraggiare.
Certo che se il” Grifone”, anche con il sostegno di Mansi, ce la facesse a iscriversi alla serie “D” sarebbe un bel colpo anche per la rivalità che si è creata in particolare con la Viterbese di Camilli.
Ma se anche non fosse così, il Grosseto non merita affatto l’abbandono dei suoi tifosi più affezionati come sei tu, Montelabro, dopo essere già stato buttato via come una scarpa vecchia da chi affermava di considerarlo il “gioiello della sua famiglia”.
Saluti.

facciamo una grande manifestazione di appoggio a mansi della fattispecie di quella di lunedi u,s,

Mi pare che solo l’ing. Mansi possa rappresentare un futuro per il nostro amato grifone. Gli altri possono dare il loro contributo ma nessuno al momento può garantire un futuro degno e dignitoso per unasquadra che racraccoglie passione e amore da oltre 100 anni. Io avevo 31 anni quando Anzidei ci umilio’ davanti a tutta l’Italia, da quel momento sono sempre , sempre stato abbonato (tribuna lat Nord) ed ho coinvolto mio fratello Luca e i miei familiari. Ma l’eccellenza no. NO!! ORA HO PIÙ DI 50 ANNI. Se si deve ricominciare tuttoda capo mi dispiace, ma direi basta. Il mio grifone sarebbe morto per sempre.

Yuri ma questa apertura come è stata recepita dal comune e dagli altri imprenditori?? Ci sarà un incontro a breve con Bonifazi e caiata? Caiata non aveva detto o chiudiamo entro lunedì o salta tutto? Questa news apprezzatissima da i tifosi grossetani credo richieda un po’ d tempo x renderla realizzabile… Spero solo che l’ingegnere sappia che verrebbe accolto a gloria a Grosseto!!!

E’ giusto che Mansi abbia chiesto delle condizioni, si riesce a sapere quali?

Niccolò non avendo iscritto la società il P******o ha solo due palloni sgonfi e due lavatrici. Non nominiamolo più

Il Sig Mansi non ha nulla a vedere con il P******o che non poteva avere nessuno vicino. Un tris Mansi Calaiata Osti sarebbe il top

Caro Niccolo’ se leggi bene quello che ho sostenuto troverai la soluzione.Ho dato la colpa un po’ a tutti della attuale situazione.La proprietà’ e’ certamente di Camilli, ma l’ amministrazione e’ certamente colpevole di non aver voluto trovare e creare una vera alternativa . Probabilmente lo volevano scaricare e ci sono riusciti.Ma una vera alternativa corroborata da un vero progetto ” Grosseto” non è’ mai stata affrontata.Ti posso garantire che in Comune quando ci giocavamo la serie A qualcuno era veramente ” preoccupato” e qui finisco . I nostri amministratori sono facili a salire sul carro dei vincitori e trarne i vantaggi ma non hanno capito la potenzialità’ di una squadra di calcio ad altissimi livelli che comunque rappresenta la città’ e la Maremma tutta. La nostra non è’ una città’ in quanto tale e’ un rione nemmeno un paese dove le lobby la fanno da padrone a prescindere da chi comanda. E questo è’ il motivo per cui a Grosseto non ” regge” niente. Scusate lo sfogo , ma ci tengo troppo a questi colori e a questa città’ x vederli ridotti così’.

E’ tutta colpa della perequazione…

Con tutto il rispetto per Calaiata (come lo chiami te) e Osti, penso che l’Ingegnere abbia altri gusti per scegliere i partner….

Oh giorgio l’amministrazione cosa
Dovrebbe fare?? E’ l’ora di farla finita di tirarla sempre in ballo,la societa’ e’ del camilli quindi non di un privato,in piu’ il signorotto viterbese bastava che ci iscrivesse
Con 32 mila euro e potevano trovare anche altri imprenditori che rilevavano la societa’ in lega pro…il comune puo’ far ben poco!! Speriamo che Mansi prenda l’unione e ci investa…poi pero’ allo stadio non ci devpno essere 150 persone! Si parla male di Siena ma in D con una societa’ ridicola hanno fatto 4mila abbonati….

L’attuale amministrazione e’in grado di percepire???????????l’importanza di un evemtuale ingresso del sig.MANSI e dei suoi innumerevoli benefici?ci sono particolari richieste?mi pare logico…siamo di fronte ad un imprenditore…e fi che calibro!!!non un “benefattore”!!!!

L’unica realtà industriale che può assicurare un futuro al grosseto e’ quella dell’ing. Mansi magiare coadiuvato da un pool di imprenditori locali e con la partecipazione sotto varie forme degli sportivi. Non so quale condizione abbia posto l’ingegnere ma sarà bene che vengano prese in seria considerazione

Non capisco il senso di offendere Caiata, è più facile che ci vai te a servirglielo l’aperitivo a Siena.

Caiata ritorna a servire gli aperitivi in piazza a Siena……….forse Mansi ha capito in che mani finirebbe la gloriosa Unione sportiva…….
D altra parte se per fare un campionato minimale come l eccellenza ci vuole un gruppo di imprenditori………….lo sforzo di ognuno sarà’ veramente minimo…..e Mansi tra questi ci farebbe un figurone……………………….

Forza Mansi tutta la maremma è con te. ha da schiatta’ di vergogna. Due abbonamenti sicuri. Forza Grifo

Se confermata il progetto acquisterebbe una grande forza.

Presumo che Mansi chieda di utilizzare lo Zecchini per il Gavorrano.
Mi pare una richiesta legittoma cje aiuta il Gavorrano e non danneggia nessuno.
Solo,l’arriganza e la cattiveria dispettosa di Camilli pote cpstrkngere il Gavorrano a giocare in un’altra provincia.
Ben venga Mansi, persona seria e appassionata.
Oltretutto questo farebbe schiattare Camilli di bile vera, il che almeno per me sarebbe una vera goduria

Ma voi state male eh! Ma come la state vivendo sta faccenda di Camilli?
E comunque Camilli non begò l’utilizzo dello Zecchini, ma chiese legittimamente che Mansi pagasse per ogni partita, come avviene in ogni campo. Del resto se Camilli non poteva avere lo Zecchini gratis dal Comune, perché Mansi lo avrebbe dovuto avere gratis da Camilli??

Yuri, in questo momento le supposizioni sono il nostro pane quotidiano. Che altro si puo fare noi tifosi, se quasi tutto resta nelle segrete stanze?
Si cerca di seguire una logica.
L’anno scorso, dopo l’ennesima (stucchevole) esternazione di fuga del K., che duro fino a mezza estate, mi fu detto che Mansi avrebbe preso il Grosseto insieme ad altri suoi due facoltosi colleghi industriali del Nord. Naturalmente K. si mise di traverso e nulla accadde. Solo rumors? Vero o non vero, ma io ci credo che fu cosi, spero che le cose questa volta siano le stesse di allora.
Spero che Mansi vada in fondo alla cosa e che con lui ci siano i due (o piu) facoltosi industriali di cui si parlava allora. Sarebbe un colpo aldilà di ogni piu ottimistica fantasia.

è l’unica soluzione seria e quella più facile da praticare.mobilitiamoci per dare un senso all’apertura del dottor mansi.speriamo per il bene della città.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
38
0
Would love your thoughts, please comment.x