Connect with us

Grosseto Calcio

“Nessuna resa”: il popolo biancorosso risponde presente

Published

on

GROSSETO. Erano circa 400 i sostenitori biancorossi che si sono dati appuntamenti all’inizio del centro storico per far sentire la propria voce e il proprio senso di appartenenza alla maglia biancorossa.

Colorati e rumorosi hanno concluso il loro tragitto fino a ridosso della piazza Dante, sotto le finestre del Comune della città.

Adesso tutti nuovamente domani ad attendere buone nuove con alcuni incontri fissati con imprenditori locali per dar vita ad una cordata piuttosto sostanziosa.
Si dice al momento Eccellenza, ma l’obiettivo che poi sarà quello che accadrà sarà la Serie D con l’intento di ottenere una tranquilla salvezza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

il Pastore ha gettato la maschera:

iscrivo la viterbese

fonte viterbonews

finalmente ieri sera ho visto l’unione di tutti i tifosi per il bene di Grosseto!!!!!!! Diamo fiducia a coloro che stanno lavorando e rimaniamo così anche si non si dovesse fare la D.

Centinaia di uomini e donne di tutte le età, soprattutto bambini e giovanissimi in biancorosso, erano presenti ieri sera in corteo in centro a Grosseto con bandiere torce illuminati e striscioni a invocare il Grifone e scacciare a gola spiegata qualsiasi ipotesi di resa.
Dei politici e degli amministratori locali, invece, nessuna traccia.
Gli errori gravi e imperdonabili prima o poi si pagano salati e con gli interessi ed è bene che gli “scomparsi” di ieri sera ne siano totalmente consapevoli.
Saluti.

Bene così, i tifosi rispondono presente, ora avanti con la nuova società… Passeranno presidenti, giocatori,allenatori ma il grifone resta sempre nel mio cuore

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
4
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version