Connect with us

Grosseto Calcio

Caiata non piace ai tifosi biancorossi? Sicuramente a quelli senesi no

Published

on

GROSSETO. Il nome della prima persona interessata al Grosseto, Salvatore Caiata, non entusiasma i tifosi biancorossi. Il noto ristoratore senese, ma ricordiamolo nativo di Potenza, desta qualche perplessità tra i sostenitori maremmani. Sicuramente ultras e appassionati della città del “Palio” la scorsa stagione hanno fatto il tifo per Ponte che ha fatto benino, ma non i miracoli. Tuttavia, ma la stragrande maggioranza dei tifosi senesi conferma la buona scelta fatta. Occhi aperti quindi per il Comune e la Banca della Maremma, che devono valutare eventuali acquirenti. Caiata può essere visto come un imprenditore facente parte di una cordata di più soggetti per far rinascere il Grosseto, ma non può essere considerato in un progetto che lo possa vedere da solo alla guida della società unionista. C’è, poi, Stefano Osti, che conosce bene Caiata, quindi è consapevole delle potenzialità dell’imprenditore. Insomma, chi deve decidere sulle sorti del nuovo Grosseto ha elementi fondamentali a disposizione per non commettere errori di cui pentirsi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

13 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il ragionamento di Giorgio non mi sembra fantascienza, specie se dietro ci fosse un acquirente

Ho già risposto. Leggi.

Ragionando tra me e me se l’innominato entro il 10 luglio ci is rive in serie D avens one sempre titolo e poi versa 500.000 a fondo perdition e chiede il ripescaggio in lega pro

Camilli, non avendo iscritto la squadra alla Lega Pro, di fatto non svolge più attività federale. Dunque, se mai volesse fare un altro dispetto come quello da te citato, credo proprio che dovrebbe prima fare domanda di accesso al Lodo Petrucci. Tuttavia, non penso che otterrebbe il via libera federale, visto che analoga richiesta è stata avanzata o sarà avanzata dal nuovo soggetto calcistico, ormai vero rappresentante di Grosseto.

ma scusate, chi compra il grosseto bisogna sceglierlo in basa alla simatia o in base alle sicurezze economiche, alla validità del progetto ed all’affidabilità? non perche state a parla di aria fritta. articoli inutili

A parte la fama che si porta dietro…..ma secondo voi xche’ a Siena non gli hanno fatto prendere la robur?? Meditate gente…meditate…. E se la banca maremma sponsorizza questi imprenditori….mi preoccupo per loro xche’ significa che a Grosseto hanno zero rapporti….

Invece di dire meditate, porta prove concrete di quello che dici. Puoi avere anche ragione ma allora suggerisci delle alternative perché le critiche non costano niente ma difficile è proporre qualcosa di alternativo .

Caro “mazzolatore”, basta indugi, hanno ragione gli altri commentatori, forse siamo ancora sotto shock per lo “tzunami” che ci si è rovesciato addosso da solo poche ore con l’abbandono traumatico e repentino del Grifone da parte del suo proprietario responsabile e non riusciamo ancora a comprendere con chiarezza la gravità e l’emergenza della situazione.
Siamo come dei naufraghi caduti nel mare in tempesta di notte e senza salvagente in procinto di affogare e come tali se capita una zattera di salvataggio nei dintorni non possiamo che urlare “aiuto!” e cercare di arrampicarvicisi sopra.
E se questa zattera si chiama “Caiata” o “Pinco Pallino” è e resta comunque la nostra unica immediata speranza di salvezza.
Perché, caro mazzolatore, anche solo per organizzarsi e iscriversi all’Eccellenza ci vogliono comunque una ben precisa volontà e dei bei soldini e il 15 Luglio è drammaticamente ravvicinato e se il “senese-potentino” Salvatore Caiata è davvero intenzionato a prenderci in grembo c’è davvero proprio ben poco da fare gli schizzinosi che al contrario dovremmo ringraziarlo con il cero in mano.
Saluti.

È esattamente quello che sto dicendo da 5 giorni

Andreas qui ancora tutti sono sotto l’effetto norcotizzante del omone della tuscia. Ma poi si sveglieranno e se si sveglieranno.

Ma che sondsggio del cavolo e ‘ ci sono delle persone che vogliino ll grosseto e si deve andare a rompere le scatote !!! Ma fatelo su camilli il sondaggio

Aspettiamo, non è detto che ci sia solo lui, e poi intanto si parte. Il tempo è poco e quindi non mi sembra il caso di fare gli schizzinosi.

Fiducia fiducia fiducia

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
13
0
Would love your thoughts, please comment.x