Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: ecco chi è Salvatore Caiata

Published

on

GROSSETO. Tra gli imprenditori interessati a far rinascere il calcio a Grosseto, c’è Salvatore Caiata. Proprio l’anno scorso era in una cordata assieme alla cooperativa “La Cascina” (poi finita nell’inchiesta di Mafia Capitale ndr) per il Siena Calcio, poi l’amimnistrazione locale preferì Antonio Ponte. Il progetto si chiamava Siena 2019. Erano circolate nell’arco della stagione calcistica appena conclusa voci su un interessamento alla Colligiana, ma il tutto poi è svanito nel nulla. Imprenditore nel ramo della ristorazione, i ben informati lo descrivono come un uomo dalle alte potenzialità soprattutto sotto l’aspetto economico.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

21 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
21 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

non siete mai contenti…senza camilli con voi s’era sempre in promozione. unimprenditore di altra città e’ disposto ad investire ..e non vi va bene..a vedere il roselle vi manderei..metteticeli voi i guadrini..fenmeni sempre dispsoti a criticare e mai a costruire

Hai perfettamente ragione!!!!

Ragionate un attimo,a questo non e’ stato fatto prendere il Siena perche’ non ritenuto affidabile!! Informatevi,questo ragazzi non ha un euro…amici di Siena mi hanno detto che e’ il vecchio “trappolone”…..!! Non e’ questione perche’ sta a Siena..la banca della maremma sta pisciando di fuori a sponsorizzare questo tipo

Ma cosa stai dicendo? Da fonti giornalistiche risulta che è socio della banca della Maremma, secondo te la banca non conosce le disponibilità economiche di un suo socio? Smettiamola di buttare lì frasi a vanvera solo per sentito dire. A Siena, da quello che ho letto, mi risulta che sia stato tagliato fuori per faide interne e non per motivi economici.

In effetti é molto strano che uno con 4 ristoranti si arricchisca cosi tanto da permettersi una squadra di calcio..

Se la banca Maremma vigila fiducia al 100×100

Io ho detto speriamo bene nel senso bono…non era una critica

A chi è si espresso dubbioso sui primi nominativi dico che Questo interessamento è’ un dato positivo, non mi sembra che la Banca ha avuto lo stesso ruolo nei confronti di Cennicola. Capisco che sono più affascinanti personaggi con Quartaroli Fava o Pinton, nomi di triste memoria accolti in città come salvatori della patria

Vogliamo,poi parlare dei grossetani ? Sciolti come la neve sotto il sole di questi giorni. Dovevano essere i salvatori della patria,perchè noi siamo maremmani,gente tosta,che non ci piega niente,e via tutte ste str……te. tutte chiacchere!!!! Almeno questo è usciyo allo scoperto e ha fatto delle preoposte.

Contestare a priori una persona senza dati oggettivi, solo perché vive ed opera a Siena, o per i vaghi sentito dire ,e’ semplicemente ridicolo oltre che poco serio. Se poi per seguire il Grosseto si vuole presidente Paperon de Paperoni o Babbo Natale, o il Principe Azzurro altrimenti non vado allo stadio, allora è’ un’altro discorso

Mi domando con che criterio e/o logica si trinciano giudizi negativi su persone che non si conoscono. Si parla di ” trappolone” e si difende a spada tratta un personaggio che gode nell’aver fatto sparire Grosseto dal calcio. Vorrei sapere quante persone sapevano che esistesse la ILCO prima che comparisse sulle maglie del Grosseto

sono per il sig, Caiata tutta la vita !!! non mi interessa la provenienza,,intanto sopravviviamo iscrivendoci, poi vedremo….

Bla, bla, bla, sempre e solo critiche!
Certo !qualcuno deve trovare la scusa per non venire allo stadio …
Forse non si è ancora capito, ma qui si tratta di sopravvivenza, non c’è tanto da fare gli schizzignosi!!!!

Ma scusate, ora come ora non c’e’ nessuno che ci iscrive alla serie D e voi pensate a speriamo bene e “non te lo raccomando!”.
Che si prenda il Grosseto e si parta in D! Qualsiasi imprenditore o persona pubblica avra’ sempre chi dice male di lui alle spalle.
SE chiedete in giro per l’Italia che pensano di Camilli vi rendete conto, eppure lui ci ha tenuti 15 anni! E allora ben venga Salvatore!!!

Sirio concordo al 100%. E poi se dietro c’è la banca della Maremma questa sarà pure una garanzia

L’ennesimo trappolone. se hanno fatto andare via camilli per questo sono da ricovero….

A me pare che da ricovero siano in diversi.
Ma come campate, sempre nel sospetto di trame oscure, di personaggi loschi…
Ragazzi, ma abbiamo avuto un Camilli che uno stinco di santo non è mai stato .
Se questo ha i soldi, ha voglia e la Banca ce lo da per sicuro, mi dite dove starebbe il problema.
Che sta a Siena? O Camilli non stava a Viterbo?

….ho l’impressione che ‘da ricovero ‘ sia Tu insieme al Tuo amico indimenticabile. …..!!

Sulla nazione, c’è scritto che questo caiata è fortemente sponsirizzato dalla banca della Maremma, in quanto socio della stessa. Dice anche, che è un colosso della ristorazione in forte espansione….Maaa….speriamo bene!!!!

Amici di siena mi hanno sconsigliato vivamente questo personaggio…….speriamo bene!

Vi andava bene nuccilli che aveva un’impresa con 0 dipendenti, non vi va bene questo che perlomeno è conosciuto come proprietario di aziende definite solide e garantito dalla banca della Maremma. Ma di cosa stiamo parlando?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
21
0
Would love your thoughts, please comment.x