Connect with us

Altri Sport

Baseball: il programma delle giovanili

Published

on

Dopo la pausa dovuta al Torneo delle Regioni, riprendono i campionati giovanili che sono ormai giunti alle fasi conclusive.

Nel pomeriggio di sabato 4 luglio gli Allievi del Junior Grosseto scenderanno in campo per l’ultimo impegno di campionato sul campo del Livorno 1948, mentre quelli del Grosseto Baseball saranno impegnati nel capoluogo toscano con i pari età del Junior Firenze.

I Ragazzi Vikings del Junior Grosseto, reduci dalla vittoria per 19-12 nel derby cittadino con il Bsc Grosseto, affronteranno domenica mattina al cosiddetto campino di via Orcagna il Junior Firenze1. Trasferta a Sesto Fiorentino per i Ragazzi Bears impegnati contro i pari età del Padule1.

I Cadetti del Grosseto Baseball sfideranno domenica 5 luglio alle ore 11.00 allo Jannella le Nuove Pantere Lucca, infine la squadra del Junior Grosseto che milita in serie C questa settimana non scende in campo dopo la bella vittoria in coppa dello scorso weekend.

Queste le gare in programma:

Allievi (sabato 4 luglio)

Livorno 1948-Junior Grosseto

Cadetti (domenica 5 luglio)

Grosseto Baseball-Nuove Pantere Lucca (ore 11.00-Stadio Jannella)

Ragazzi (domenica 5 luglio)

Junior Grosseto Vikings-Junior Firenze 1 (ore 10.30-Stadio Scarpelli2)
Padule 1-Junior Grosseto Bears

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x