Connect with us

Csen

C7 Csen, gol a grappoli nel primo Trofeo dei Bar

Published

on

CALCIO A 7 ASD GRIFONDORO

Sarà una questione di famiglia tra Veterani Sportivi e Biancorossi la finale del campionato di calcio a 7 Over 40 Csen. Venerdì 19 ci sarà l’epilogo del torneo nel campo della Cittadella dello Studente, per una sfida in “famiglia” tra la squadra diretta da mister Armellini e quella guidata da mister Petri.

Nelle semifinali infatti, i Biancorossi si sono sbarazzati dell’Atletico Grosseto per 2-0 in una gara combattuta, bella e ben giocata da entrambe le compagini: la differenza l’hanno fatta però le reti siglate da Alessandrini e Lorenzetti, che hanno mandato in finale i propri compagni.

Vittoria sofferta invece per i Veterani Sportivi che, a sorpresa, superano la dominatrice del campionato La Stecca, che ha fallito proprio l’appuntamento più importante. Reti di Biagetti e Falciani per La Stecca, superata per dalla tripletta di Barbero e dalla rete di Sonnini che ha chiuso i conti sul 4-2.

CALCIO A 7 ASD ROMAMAREMMA

Nella terza giornata del 1° Trofeo dei Bar di calcio a 7 Csen gol a grappoli. Nel girone A era di scena il big match tra quelle che sembrano le formazioni migliori del girone e cioè Bar Caffè Ricasoli e Bar Deth, con quest’ultima formazione vincitrice per 4-3. Bellissima gara ben giocata e con continui capovolgimenti di fronte, che ha visto il Ricasoli andare a rete con Savini, Falciani e Pastorello, mentre la doppietta di Mazzuca, seguito dai centri di Andreini e Emiliani, ha dato la vittoria al Deths. L’altra gara ha visto la prima vittoria del Bar Lo Smeraldo contro il Bar Fuori Porta per 4-2 grazie alla tripletta di Silvestro e alla rete di Caciagli.

Anche nel girone B era di scena il big match tra due delle favorite, vale a dire Bar Sette Meraviglie e Bar Op, che si è concluso con uno splendido e divertente 2-2 grazie alla doppietta di Cristian Vento, impattata dai gol di Boni e Angelini. Senza storie le altre due gare che hanno visto vincere 9-2 il Blue Caffè, trascinato dalle triplette di Liberali e Sciarra, sul Bar Nerazzurro. Netta affermazione per il Bar Allegro per 7-2 sul D-Park, con Vincenzo Vento sugli scudi, autore di un tris, seguito dalla doppietta di Pedroni.

Il girone A vede Bar Caffè Ricasoli e Bar Deths guidare con 6 punti la classifica, seguite dal Bar Lo Smeraldo a 3, e con Bar Copacabana e Bar Fuori Porta ancora con 0 punti.

Anche il girone B ha una coppia al comando con Bar Sette Meraviglie e Bar Op a 7 punti incalzati a 6 dal Bar Allegro, seguiti dal Bar Blue Caffè a 3. Chiudono con 0 punti il Bar Nerazzurro e il D-Park.

Tra i bomber Angelini guida con 9 reti inseguito da Vincenzo Vento a 6.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x