Connect with us

Baseball

Baseball: René Mazzocchi è biancorosso

Published

on

Come avevamo preannunciato poche ore fa, l’Enegan Grosseto è corso ai ripari per rinforzare il monte di lancio decimato da una serie impressionanti di infortuni ed ha ingaggiato un nuovo pitcher.

Si tatta dell’italo-venezuelano René Mazzocchi, mancino nato il 18 agosto 1988 che vanta un passato a Latina nel 2008-2009 (insieme all’ex Mastiff Ularetti ed all’azzurro Mattia Reginato) ed un 2010 speso nella franchigia Bologna-Castenaso.

Da notare che il neobiancorosso ha disputato con la casacca del Bologna la Coppa Campioni, risultando lanciatore vincente nel match contro il Rouen, e la finale della Coppa Italia 2010 contro il Nettuno. Rientrato in Venezuela, Mazzocchi ha giocato nella Liga Parallela ed i suoi numeri testimoniano una grande affidabilità che può aiutare l’Enegan a superare questo momento difficile.

L’arrivo del nuovo lanciatore del Grosseto è previsto per mercoledì pomeriggio e si metterà da subito a disposizione dello staff tecnico in vista del confronto casalingo contro i Rams Viterbo che darà il via al girone di ritorno di serie A.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x