Connect with us

Altri Sport

Baseball: i risultati delle giovanili

Published

on

Continuano la propria marcia a punteggio pieno i Ragazzi Vikings del Junior Grosseto del tecnico Lino Luciani che domenica mattina al campino di via Orcagna hanno vinto contro i pari età del Chianti. La gara si è conclusa con il risultato di 20-2 in favore dei giovani biancorossi che sono chiamati domenica prossima allo scontro diretto sul campo dell’altra capolista Arezzo. Arriva invece una sconfitta per i Ragazzi del Junior Grosseto Bears di Patrizio Carraresi che hanno ceduto il passo alla formazione del Junior Firenze 1 con il punteggio di 13-6.

Turno di riposo per gli Allievi del Junior Grosseto allenati da Luciano Varricchio che avrebbero dovuto scendere in campo a Sesto Fiorentino, ma a causa della rinuncia della squadra del Padule la gara è stata annullata. Gli Allievi del Grosseto Baseball hanno giocato rimediando una sconfitta per 12-8 sul proprio campo contro il Livorno.

Quinta vittoria stagionale per i Cadetti del Grosseto Baseball,che passano a Livorno con un chiaro 13-6. I ragazzi di Alessandro Biagiotti, dopo aver chiuso sul 2-2 la prima ripresa, hanno trovato il break decisivo tra il terzo ed il quarto inning andando a segno prima quattro e poi due volte. Altri cinque punti sono arrivati nelle ultime due frazioni. Sul monte ottimo comportamento di Jawad Alì, rimasto in pedana per 85 lanci.

Perde infine l’imbattibilità stagionale la squadra di Roberto Di Vittorio nella prima partita dell’intergirone della serie C sul campo del Massa Carrara. I grossetani hanno iniziato bene la partita portandosi in vantaggio nelle fasi iniziali, ma sono stati poi raggiunti e superati nella seconda metà della gara. Nonostante il tentativo di rimonta finale i ragazzi di Di Vittorio non sono riusciti a recuperare il risultato ormai fissato sul 13-11 in favore del Massa Carrara.

Serie C

Massa Carrara – Junior Grosseto 13-11

Ragazzi

Junior Grosseto Vikings – Chianti 20-2
Junior Grosseto Bears – Junior Firenze1 6-13

Allievi

Padule-Junior Grosseto Annullata
Grosseto Baseball-Livorno 8-12

Cadetti

Livorno-Grosseto Baseball 6-13

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x