Connect with us

Calcio

Coppa Passalacqua: si parte con Gavorrano-Invicta

Published

on

GROSSETO. Parte questa sera al “Tavarnesi” di Braccagni, la coppa “Bruno Passalacqua” che vedrà subito una sfida inedita tra i detentori del titolo e l’Invicta, che parteciperà con la squadra allievi che ha “ucciso” il proprio girone provinciali con 28 vittorie e due pareggi.
I minerari per l’occasione saranno guidati da Giulio Bigatti, che condurrà  la spedizione per tutto il torneo con i gradi di grande favorito per la vittoria finale.

Inizio ore 21,15 con la diretta web radio di Giancarlo Mallarini sulla nostra testata giornalistica.

Allo stesso orario sul campo di via Australia partirà anche il Mini-Passalacqua che vedrà all’opera la categoria esordienti. Prima sfida Orbetello-Salivoli.

IL PROGRAMMA DI GIORNATA

Ore 21,15 – “Tavarnesi” di Braccagni: Gavorrano-Invicta Grosseto

Ore 21,15 – “Passalacqua” di Grosseto: Orbetello-Salivoli

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Anche l’arbitro non male !! Beiiiii !!!

Migliore in campo Agnelli

Gavorrano vs Invicta 3-0 Gabo Gabo Gabo

manciano..il mondo gira!

o forse il manciano si è “dimenticato” di fare la domanda?

Credo proprio di no!
Anche perche’ in sede (o forse dovrei dire piu’ precisamente in segreteria….) ci stanno attenti a queste cose, e sono sempre piuttosto precisi………

Grazie infinite agli organizzatori che VOLUTAMENTE non hanno chiamato il manciano, peraltro autore di un’annata piu’ che positiva a livello giovanile, a vantaggio di altre formazioni “blasonate”……………………..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x