Connect with us

Berretti

Berretti: brutta sconfitta per il Grosseto

Sconfitta amarissima per il Grosseto sul terreno del Palazzoli. I ragazzi di Luzzetti perdono 1-2 una partita dominata dalla formazione aquilana confermando i problemi che già in altre occasioni erano emersi e mostrando il proprio volto più incline al nervosismo.

Dopo una fase di studio a centrocampo, al quarto d’ora del primo tempo l’abruzzese Gabrieli con una bordata in diagonale dal limite ha trafitto la porta difesa da Pini siglando l’uno a zero. Quattro minuti più tardi il direttore di gara ha fischiato un fallo in area aquilana, sul dischetto è andato Prati che ha realizzato il gol dell’effimero pareggio unionista.

La squadra di Castellano si è resa ancora pericolosa al 37° con Gabrieli: l’occasione non si è concretizzata ed il primo tempo si è concluso con il risultato di parità.

La ripresa ha visto i torelli provarci con un poco preciso Fanciulli e con un Annunziata non particolarmente ispirato, ma l’Aquila non si è lasciata intimorire ed al 20° è stato ancora Gabrieli a realizzare la rete del sorpasso ai danni del club unionista.

Dopo l’eurogol aquilano il Grosseto è apparso ancora meno propositivo e desideroso di riacciuffare il risultato e la partita è scivolata via fino al novantesimo minuto che ha sancito la meritata vittoria aquilana per 2-1.

Grosseto-L’Aquila 1-2

Grosseto: Pini, Polizzotto (27st Federici), Tostelli, Fratini, Bernardini, Callegari, Fanciulli, Del Nero, Annunziata (27st Mancianti), Serdino, Prati (34st Maliziola) . A disp. Di Iorio, Sonnini, Marretti. All. Luzzetti

L’Aquila: Lisciani, Rangoni, De Vincentiis, Colucci, Capuani, Picarazzi, Ajdini, Fazzoli, Ndyaye, Morra, Gabrieli. A disp. Morettini, Bertocco, Orban, Calleri, Ceccarini, Liberati, Raudino. All. Castellano.

Marcatori: 16pt Gabrieli, 20pt Prati (su rigore), 28st Gabrieli.
Arbitro: Coffetta di Siena
Assistenti: Castro e Cecchioro di Livorno
Ammoniti: Bernardini, Fanciulli, De Vincentiis, Picarazzi, Ajdini, Colucci.

Advertisement
3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Luzzetti é una persona in gamba, lavora connserietá ed ha bisogno di un progetto a medio-lungo termine. Secondo me ha fatto molto e dobbiamo comunque ringraziarlo. Del resto, questo non é davvero l’anno biancorosso!!!

Caro tristezza….con il tuo nick ti rispondi da solo …..

Arrivare a fine anno con questi risultati e prestazioni la dice lunga sulla crescita di questi ragazzi










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x