Connect with us

Berretti

Berretti: sfortuna biancorossa, la vittoria è bianconera

Published

on

Nonostante una prestazione più che positiva, esce sconfitta la Berretti del Grosseto sul campo dell’Ascoli con il punteggio di 4-2.

I biancorossi non hanno sfigurato al cospetto del quotato Picchio e si sono portati in vantaggio con Fratini e soltanto la sfortuna ha impedito a Fanciulli in due distinte occasioni di mettere a segno il raddoppio che avrebbe cambiato con ogni probabilità il volto alla partita.
Sul finire del primo tempo tempo il direttore di gara ha fischiato un dubbio penalty alla formazione di casa trasformato da Manari che ha così regalato il pareggio alla squadra bianconera.

Dopo il canonico quarto d’ora di pausa, al quarto minuto del secondo tempo l’Ascoli ha siglato il 2-1 con Ciabuschi, ma il Grosseto non si è dato per vinto e con Prati si è reso nuovamente pericoloso sfiorando il pareggio.

A tanto impegno biancorosso, però, l’undici bianconero ha risposto con una nuova marcatura ancora di Ciabuschi al decimo che tuttavia non ha tagliato le gambe ad un combattivo Grosseto capace di riaprire il match con la rete del 3-2 realizzata da Prati.

Il finale è stata battaglia con il solito Fanciulli ed Annunziata impegnati vanamente a cercare il gol del 3-3, ma la squadra ascolana ha trovato la quarta realizzazione a cinque minuti dal termine con Paolini che ha chiuso il discorso. Nonostante la grinta messa in campo, la squadra di Luzzetti è così tornata in Maremma con nessun punto nel carniere ed un risultato che poteva essere migliore.

Da sottolineare nella compagine grossetana il ritorno in campo dopo tre mesi di Callegari e l’esordio di Maliziola, : l’ennesimo promettente giovane lanciato dallo staff unionista in questa stagione, entrato nel finale al posto di Fanciulli messo KO da un fallo peraltro non ravvisato dall’arbitro.

Picchio Ascoli-Grosseto 4-2

Picchio Ascoli: Castelletti, Tomasetti (20st Gallorani), Mastrilli (26st Bartolini), Busti, Migliaccio, Ricci, Giovannini, Paolini, Ciabuschi (33st Cappelli), Voltattorni, Manari. A disp. Davino, Pierantozzi, Sablone, Zocchi. All. Orsini.

Grosseto: Di Iorio, Mancianti (14st Callegari), Tostelli, Fratini, Bernardini, Poliziotto, Fanciulli (44st Maliziola), Del Nero, Federici (20st Annunziata), Serdino, Prati. A disp. Nunziatini, Romani, Marretti. All. Luzzetti.

Arbitro: Curia di Ascoli Piceno
Assistenti: Evandri e Mazza di Fermo
Marcatori: 10° Fratini, 36° Manari (su rigore), 4st e 10st Ciabuschi, 24st Prati, 39st Paolini.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Caro Davitti…..ma tu c’eri? No perché non ho visto nessun tifoso gr sulla tribunetta dello stadio….io c’ero avevo il gilet smanicato del Grifo….non so potevi venire, così eravamo in due e vedevi con i tuoi occhi cosa ha combinato la Sig.ra arbitro….ma soprattutto ammiravi il gioco da Squadra del Grosseto….

succedono tutte a loro! Giulio, ma che ti racconteranno?…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x