Connect with us

Baseball

Baseball: il punto sul campionato

Published

on

Il primo fine settimana di serie A federale si è risolto in una passeggiata a Viterbo per l’Enegan Grosseto ed un doppio rinvio dovuto alla pioggia per il Jolly Roger Castiglione.

Il nove allenato da Del Santo si è presentato mettendo subito in chiaro le proprie intenzioni: in 15 riprese ha collezionato la bellezza di 30 valide lasciando soltanto le briciole ai malcapitati viterbesi.

Molto bene in garauno De Santis (2/4 con un fuoricampo), Bindi (4/6), Sgnaolin (3/4), ma anche il neoarrivato Cavallini (3/4), Attriti (2/3) ed il solito affidabile Grilli (2/4) mai abbastanza reclamizzato quando si parla della squadra biancorossa.

Anche in garadue i maremmani sono stati più che convincenti  grazie allle ottime prove di Giovannini (3/4), Bindi (1/2) e Cavallini (2/5) nel box. Da segnalare anche il bel triplo di Brandi, un giovane che sta crescendo a vista d’occhio.

Bene sul monte di lancio Marquez, l’angelo vendicatore che non tradisce, ma anche gli altri pitcher che hanno saputo tenere a freno la squadra viterbese in entrambe le partite.

Appare del tutto evidente che non bisogna farsi prendere da facili entusiasmi (il campionato è appena agli albori) ma il club grossetano ha già voluto far vedere la propria faccia migliore, quella che piace di più ai tifosi che stanno già gongolando in attesa di vedere in azione i propri beniamini nel prossimo fine settimana allo Jannella contro gli Athletics Bologna.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x