Connect with us

Calcio

Serie D, Colligiana-Gavorrano 1-1. I minerari prendono un punto con i denti

Published

on

COLLIGIANAGAVORRANO 1-1

COLLIGIANA: (4-3-3): Corno, Massacci, Mannini, Barbero (41’st Costa), Zavatto, Pobega, Cacchiarelli (41’st Rotesi) Scortecci (24’st Fontanelli), Prandelli, Pietrobattista, Palavisini. A disposizione: Squarcialupi, Alessandrini, Menichetti, Thiongo, Masini. All. Carobbi.

GAVORRANO (4-3-3): Capuano, Ferreira, Procacci, Conti, Adamo, Ropolo, Aiazzi (12’st Silvestri R.), Giordano, Tranchitella (17’st Tarantino-38’st Capone), Lombardi, Rubechini. A disposizione: Abibi,Silvestri G., Costanzo, Zaccaria, Zaccariello. All. Nofri.

Arbitro: Della Palma di Milano.

Marcatori: 27′ Prandelli, 39′ Rubechini.

Note: espulso Adamo al 36′ st; ammoniti Prandelli, Massacci, Adamo, Costa.

Colle Val d’Elsa – Il Gavorrano tiene a debita distanza la Colligiana nel derby salvezza del girone E di Serie D.  Uno a uno il risultato finale  con gol dei senesi al 27′ del primo tempo: Pietrobattista  ruba palla a Ropolo, serve Prandelli che tutto solo ha il tempo per mirare e mettere all’angolino destro di Capuano, il portiere in tuffo non ci arriva. Il Gavorrano pareggia su calcio di punizione al 39′. Il tiro di Rubechini  viene sfiorato di testa da Prandelli, il portiere della Colligiana è tratto in inganno e vede la sfera infilarsi alla proprie spalle. Nella ripresa proseguono le emozioni, la Colligiana centra la traversa con Prandelli; Gavorrano in dieci uomini dal 36′ causa secondo giallo di Adamo, i maremmani resistono e strappano un punto determinante nella lotta salvezza, mantenendo 5 lunghezze di vantaggio sulla Colligiana.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x