Connect with us

Calcio

Argentario-Castiglionese: sfida ad alta tensione

GROSSETO. Si giocano gran parte della stagione Argentario e Castiglionese nel match che li vedrà opposti domenica sul campo del “Marcanà”.

Sfida fondamentale in ottica play out con i padroni di casa che precedono di un punto in quartultima posizione i rossoblù.
Tre punti sono indispensabili per alimentare chance salvezza, anche se per gli azzurri di Picchianti il finale di campionato è davvero da thriller con le sfide alle dirette concorrenti come Ponte d’Arbia, Casolese e Barberino.

Per la squadra di Tosini invece calendario leggermente più abbordabile con Fonteblanda, Alberese e Quercegrossa che potrebbero mollare la presa negli ultimi minuti del girone di ritorno.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

forza argentario questo e’ il momento di tirere fuori gli attributi,fatti valere










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x