Connect with us

Calcio

Promozione: l’Albinia vuol approfittare dello scontro in vetta. Ribolla e San Donato: sfide interne

Published

on

Condividi i nostri contenuti

GROSSETO. Quintultima giornate nel girone “C” di promozione dove l’Albina si gioca le ultime possibilità per la lotta al primo posto. Sfida infatti fratricida tra la capolista Gambassi e Badesse, match in cui i rossoblù sperano in una vittoria dei senesi che possa riaprire il campionato.
I ragazzi di Tommasi però dovranno fare il proprio dovere cercando il colpaccio sul campo dei pisani della Geotermica. Sfida non certo facile con i padroni di casa che sono alla ricerca dei punti per una salvezza tranquilla. I grossetani non possono fare sconti e giocheranno per i tre punti.

Partita interna fondamentale per la corsa ai play off del San Donato che ospiterà l’Alabastri Volterra. Negrini e compagni vedono il loro traguardo lontano solamente un punto e non possono fallire contro una formazione che occupa una posizione di centro classifica.

Di altro umore la gara tra Ribolla e Santa Maria a Monte Montecalvoli. I bianconeri potrebbe già da domenica dire addio alla categoria anche in caso di vittoria, se questa non arrivasse almeno con quattro gol di scarto. Probabilità da fantascienza per Senserini e compagni che vorranno comunque chiude la stagione con dignità.

PRONOSTICI

GEOTERMICA-ALBINIA 2

RIBOLLA-SANTA MARIA A MONTE MONTECALVOLI x2

SAN DONATO-A.VOLTERRA 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x