Connect with us

Hockey

Hockey: il Follonica batte il Giovinazzo e vede i play off

Published

on

BANCA CRAS FOLLONICA – AFP GIOVINAZZO 6-3 (pt: 1- 1)

MARCATORI PT: 2:25 F.Pagnini (A), 7:40 D.Gimenez (B).

MARCATORI ST: 30:46 F.Polverini (A), 32:20 (Rig) F.Pagnini (A), 32:58 M.Pagnini (A), 38:06 M.Rodriguez (A), 41:35 (Rig) D.Gimenez (B), 46:06 M.Pagnini (A), 49:51 V.Bavaro (B).

BANCA CRAS FOLLONICA: S.Paghi, M.Bracali, F.Buralli, D.Banini, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, M.Pagnini, A.Armeni, G.Menichetti. All. F.Polverini.

AFP GIOVINAZZO: N.Fiorentino, A.Depalma, A.Dagostino, V.Bavaro, J.Fontan, D.Gimenez, S.Depalo, W.Fernandez. All. M.Giudice.

ARBITRI: Da Prato A. – Ferrari F. ESPULSI PT: D.Banini (A). ESPULSI ST: D.Gimenez (B).

FOLLONICA. Il Follonica batte il Giovinazzo nell’anticipo di campionato e vede i play off. Le buone notizie in casa azzurra arrivano dal mattino con la convocazione di Marco e Federico Pagnini oltre a Menichetti in nazionale.

Tornando alla partita primo tempo bloccato con poche occasioni e molti errori difensivi. A sbloccare ci pensa Federico Pagnini al minuto due, ma cinque più tardi ci pensa Gimenez a fissare il risultato sul pari.
Si va così al riposo sull’ 1 a 1, ma dagli spogliatoi esce un altro Follonica e nel secondo tempo la musica cambia. Le realizzazioni di Franco Polverini, di F.Pagnini , di M. Pagnini e Rodriguez indirizzano il match verso la vittoria per i padroni di casa.
Gli ospiti ci provano a rientrare in gara con il solito Gimenez, ma ci pensa ancora l’asso azzurro Marco Pagnini a spegnere ogni tentativo velleitario di rimonta.
Si chiude così il match sul definitivo 6 a 3, risultato che consente agli azzurri di blindare la propria posizione play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x