Connect with us

Calcio

Coppa Toscana, il Roselle vola in finale

Published

on

Roselle: Cipolloni (Borracelli), Kudinov (Maggio), Minucci, Franchi, Lupi, Di Fiore, Cosimi, Saloni, Vento, Consonni, Angelini. A disposizione: Montomoli, Polla, Pacinotti, Emiliani. All. De Masi.

Villa Basilica: Poggetti, Flaminia (Gagliardi), Lici, Bertuccelli, Franceschini, Cuoco, Lionetti, Alicante, Ruglioni, Galli, Degl’Innocenti. A disposizione: Semola, Menchetti, Maraviglia Puccini Mancini All Michelotti.

Marcatori: 30’ Cosimi, 20’st Ruglioni, 30’st Angelini.

18 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

18 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
nebbia
10 anni fa

oggi ho assistito ad una bellissima partita,dove entrambe le squadre hanno giocato a pallone,senza falli inutili e cattivi,buono anche l’arbitraggio(averlo tutte le domeniche),credo che abbia meritato chi ha vinto e questo è stato riconosciuto anche dai tifosi avversari(veri sportivi,corretti ed educati),forza ACR manca solo una partita.

tifoso manciano
10 anni fa

Complimenti al roselle società /squadra x il raggiungimento della finale di coppa toscana in bocca al lupo x la finalissima

Vision
10 anni fa

Buonasera , è possibile avere la cronaca della partita oppure vi limitate al tabellino? La mia è un informazione , non una polemica , complimenti per il lavoro che svolgete .

Editore
10 anni fa
Rispondi a  Vision

Salve, non eravamo presenti alla partita purtroppo dobbiamo limitarci al tabellino.

hudorovich
10 anni fa

Grande matte che gol!!!!! Complimenti a tutti davvero gran partita delle punte del acr.

nebbia
10 anni fa
Rispondi a  hudorovich

scusami ma a me sembra riduttivo dire che solo le punte hanno fatto una gran partita,direi che tutta la squadra, nessuno escluso, ha fatto una grande partita tecnicamente e con grande cuore.

hudorovich
10 anni fa
Rispondi a  nebbia

Infatti se leggi bene ho scritto complimenti a tutti,però davanti fanno paura,saloni meglio in campo,meritano comunque un altro terreno di giuoco,x il tasso tecnico che hanno.

ale
10 anni fa

Buona partita, presenza di pubblico e specialmente dei ragazzi di scuola calcio

Miles Furnell
10 anni fa

Da neutrale direi risultato giusto. La differenza è stata la qualità tecnica superiore dei locali nei momenti importanti. Un eurogol di Cosimi da circa 30 metri che ha trovato l’angolino e un colpo di testa imparabile di Angelini da un cross eccezionale di non mi ricordo chi (Saloni?). Gli ospiti si sono impegnati ma senza creare grandi occasioni. Il gol di loro – di testa da un calcio di punizione – a me sembava un fallo su Cipolloni. Infatti ha preso un infortunio ed è stato sostituito, ma per l’arbitro tutto regolare. Complimenti al Roselle e in bocca al lupo per la finale.

Spettatore
10 anni fa

Oggi a Roselle grande pubblico e spettacolo , parlando della partita si sono viste due ottime squadre , ben organizzate . Il Roselle parte forte nella prima frazione di gioco e sfiora il vantaggio con Vento che di testa impegna al miracolo il portiere ospite , su assist di Consonni . Ancora Roselle con Angelini che incrocia un tiro al volo trovando ancora una volta Poggetti in formato super , il Villa basilica si rende pericoloso solo su calci da fermo , Cipolloni spettatore non pagante . È il preludio al goal , Cosimi in posizione di ala si accentra e lascia partire un missile all’incrocio dei pali , Roselle 1 Villa basilica 0 , Poggetti incredulo !!! Finisce così il primo tempo tra gli applausi dei tifosi Termali. Il Villa basilica rientra dagli spogliatoi , con le idee ben chiare , gli attacchi si fanno più frequenti ma sterili , il Roselle sfiora il raddoppio , lancio millimetrico di Saloni per Consonni , che con uno stop a seguire salta un difensore avversario e piazza di piattone il pallone in porta , Poggetti ancora super blocca a terra. Il Villa basilica alza il baricentro e raggiunge il pari in una azione rocambolesca , Franceschini batte una punizione dalla trequarti a sorpresa , il cross si dirige verso Cipolloni , che di pugno prova ad allontanarla senza riuscirci , Ruglioni insacca a porta vuota !Nella circostanza veementi proteste termali per un fallo sul portiere che è costretto ad abbandonare il campo ! Esce Cipolloni entra Borracelli , fuori Kudinov dentro Maggio . Il Roselle subisce il contraccolpo ma Borracelli si fa trovare pronto sul tiro debole di Degl’innocenti , poi accompagna in out il sinistro velenoso di Galli . Il Roselle comincia a macinare gioco , Di fiore su invola sulla destra , vince un contrasto e scarica per l’accorrente Maggio , cross di prima intenzione delizioso che Angelini di testa trasforma in un capolavoro . Roselle in delirio !! Il villa basilica non ci sta e si riversa in avanti , il Roselle risponde in contropiede. Punizione dai 20mt che Borracelli respinge di pugni , non resta che attendere i 5 minuti di recupero concessi dal Sign Stanghellini , al Triplice fischio tripudio Termale , Roselle in finale … Una Finale storica …!! Onore al Villa basilica !!

Tifoso
10 anni fa

Grande roselle, grandi ragazzi, grande/i presidente/i!! manca un piccolo passo e poi è fatta… Forza ACR !!

CHEF CRACCO
10 anni fa

Complimenti a tutti per la stra meritata vittoria, grande partita di carattere e qualità, testa, orgoglio e ovviamente il resto è venuto da se… la qualità se supportata dalla giusta testa, non ha avversari…

bravi tutti….E DICO PROPRIO TUTTI…

COME ON ROSELLE….

Gufi
10 anni fa
Rispondi a  CHEF CRACCO

É andata male a tutti i gufi stile lubrano che lo scorso anno in una trasmissione a TV9 faceva il tifo per il Montalcino.. Se perderemo in finale saranno quasi tutti più felici ma va bene lo stesso..se invace faremo il double saremmo più contenti noi !! Avanti Roselle

nebbia
10 anni fa

Quanta gente rosica e gufa contro il Roselle si vede dai pronostici dove ci danno sempre sconfitta o pareggio mentre (salvo domenica prossima) Manciano e Montalcino sempre vincenti,oltre a questi il mercoledì in coppa sugli spalti ho sentito giocatori di altre squadre sperare in infortuni o squalifiche per gli atleti del Roselle(mezze frasi dette tra i denti ed a voce bassa),alla voce dei detrattori si unisce la quasi indifferenza dei programmi televisivi locali(i dilettanti del martedì) dove il 60% del tempo si parla di Albinia e san donato il 5% della prima categoria(castiglionese esclusa)e dove gli ospiti tifano (strano ma vero) sempre realtà diverse dalla nostra.
Alla faccia di tutti i nostri detrattori dico FORZA RAGAZZI siete più forti dei gufi.

tifoso manciano
10 anni fa

Signor nebbia io ogni volta che fanno i pronostici sul manciano mi tocco sempre….da sportivo e maremmano vuoto la nostra sciagurata eliminazione dal torneo vi ho da subito augurato di vincerla la coppa ne mi auguro infortuni da parte dei vostri giocatori xperia se anche abbiamo una minima possibilità di raggiungere voglio che sia perché siamo stati migliori non perché ti mancavano giocatori importanti se in provincia però vi augurano Male forse qualcosa gli avrete fatto…ma nelle trasmissioni TV non. Parleranno di voi come non parlano singolarmente delle altre squadre di prima…in compenso parlato sempre di voi qua su grossetosport..sempre le vostre foto di formazioni o di consonni in azione….Sugli articoli di prima categoria

tifoso manciano
10 anni fa

Scusate se qualche parola è uscita male ma col telefono a scrivere non mi trovo…una cosa.. Io non è che seguo più di tanto tv 9 una sera c’erano pira con i gemelli negrini 2 su tre sono nostri ex…è normale che tifano x noi credo..

Cr7
10 anni fa
Rispondi a  tifoso manciano

Si si quei fenomeni tifano per voi.. Beati loro

tifoso manciano
10 anni fa

Cr7 te pensa a salvatti che queste non sono competizioni x voi..pensa al palio che il soccer non ti riguarda e preparati x il derby il prossimo anno senza rigori .non vinci mai nemmrmo a tappini..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!