Connect with us

Grosseto Calcio

Vincenzo Camilli: aggressione verbale dai tifosi del Sora

Published

on

VITERBO. Erano andati a vedere il match della Viterbese contro il Sora, Vincenzo e il padre Piero Camilli. Al termine della partita incontro ravvicinato con i tifosi del Sora che hanno insultato a più riprese il presidente dei gialloblù.
La polizia presente per la sicurezza ha subito riportato la calma negli spalti e così la situazione è stata risolta.
In sala stampa i due hanno commentato con soddisfazione la vittoria della loro squadra.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

13 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Continuate a pensare che Camilli ami il Grosseto! poveri illusi!!!

ma venite via da queste categorie infime, ma che state a fà in serie D? Vincenzo torna a Grosseto che qui c’è calcio di lega pro, vieni via…..

Notiziona da prima pagina! !!!ma chi se ne frega.

Ma come mai viene data una notizia cosi’che e’ destinata ad un’altra tifoseria? Forse per dirci che Piero Camilli era a vedere la partita della Viterbese! Perche’ se a una persona viene detto “va fan …., pezzo di…..,” capita. L’importante che non ci siano danni fisici. ECCO QUELLA ERA LA NOTIZIA!
Tutto questo per dirci che Camilli babbo era a vedersi la Viterbese cosi’ per creare piu’ astio e incazzatuta nell nostro ambiente grossetano. Io non avrei pubblicato una cosa del genere.

se veniva a Gr non lo contestava nessuno…

IL presidente quest anno rimane a bocca asciutta su tutto. Con la Viterbese non viene in lega pro e con il Grosseto speriamo che non retroceda. Sono i risultati di comportamenti sbagliati e sempre improvvisati. Contento lui.

e si vede che ora li piace cosi , prima combatteva per il grifone ora combatte per la viterbese

Ma chi se ne frega

Giocavano in casa e quelli del Sora Son riusciti ad offenderli!! Ma quanti spettatori fanno a Viterbo 5??? Anche lì sono al 4 allenatore…. Chissà per par condicio anche da noi….

Il bello è che li con tutti i soldi spesi, programmazione, squadra pronta dall’estate…i castelli romani gli stanno a fa le scarpe!!

E a noi????dev’essere la dimostrazione del loro interesse??

Ma a noi che ce ne frega?

Si, ma a noi….??

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
13
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version