Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Si, ma a noi….??
Ma a noi che ce ne frega?
E a noi????dev’essere la dimostrazione del loro interesse??
Giocavano in casa e quelli del Sora Son riusciti ad offenderli!! Ma quanti spettatori fanno a Viterbo 5??? Anche lì sono al 4 allenatore…. Chissà per par condicio anche da noi….
Il bello è che li con tutti i soldi spesi, programmazione, squadra pronta dall’estate…i castelli romani gli stanno a fa le scarpe!!
Ma chi se ne frega
e si vede che ora li piace cosi , prima combatteva per il grifone ora combatte per la viterbese
IL presidente quest anno rimane a bocca asciutta su tutto. Con la Viterbese non viene in lega pro e con il Grosseto speriamo che non retroceda. Sono i risultati di comportamenti sbagliati e sempre improvvisati. Contento lui.
se veniva a Gr non lo contestava nessuno…
Ma come mai viene data una notizia cosi’che e’ destinata ad un’altra tifoseria? Forse per dirci che Piero Camilli era a vedere la partita della Viterbese! Perche’ se a una persona viene detto “va fan …., pezzo di…..,” capita. L’importante che non ci siano danni fisici. ECCO QUELLA ERA LA NOTIZIA!
Tutto questo per dirci che Camilli babbo era a vedersi la Viterbese cosi’ per creare piu’ astio e incazzatuta nell nostro ambiente grossetano. Io non avrei pubblicato una cosa del genere.
Notiziona da prima pagina! !!!ma chi se ne frega.
ma venite via da queste categorie infime, ma che state a fà in serie D? Vincenzo torna a Grosseto che qui c’è calcio di lega pro, vieni via…..
Continuate a pensare che Camilli ami il Grosseto! poveri illusi!!!