Connect with us

Baseball

Baseball: anche l’Enegan Grosseto aderisce a Sport Insieme

Published

on

Riceviamo dall’Enegan Grosseto Baseball il seguente comunicato stampa:

L’Enegan Grosseto Baseball aderisce alla manifestazione Sport Insieme, ideata dalle società Veterans e Cudere Grosseto, Grosseto Volley, Invicta Volleyball e Associazione Skeep, in programma giovedì 12 marzo dalle 15 alle 17 al palasport di via Austria, messo a disposizione dall’amministrazione comunale, che ha dato il suo patrocinio.
La società del presidente Mario Mazzei vuole dare il suo contributo ad una iniziativa che vuole abbattere le barriere, mettere insieme ragazzi speciali e normodotati. Il Grosseto Baseball, come tutte le altre società aderenti, avrà a disposizione quindici minuti per preparare una dimostrazione. I giovani biancorossi si esibiranno con mazze e guantoni per fare conoscere il loro sport.

«Sarà una grande festa – dice Alessandro Boni, direttore sportivo del Grosseto Baseball – e siamo onorati di partecipare. D’altronde la nostra società è sensibile a questo genere di iniziative. Non dimentichiamo che da quest’anno saremo al fianco dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze e che nella passata stagione abbiamo supportato le popolazioni alluvionate di Croazia e Bosnia Erzegovina».

A «Sport Insieme» saranno presenti anche la Uisp, il Gruppo Podistico 4° Stormo, Asd Rodi Taekwondo Songahm, Associazione Hakuna Matata, Samurai Kgr Grosseto, ASD Team Maraton Bike Grosseto, Palestra Europa Danza, Roselle Calcio, Polisportiva Castiglionese, Avis, Admo, Europa, Aurora Onlus, Il Sole, Frates, Gruppo Vittoria Assicurazioni e l’ufficio scolastico rappresentato dal prof. Fabio Massai.

Sponsor dell’evento il “Centro Commerciale Aurelia Antica”, che martedi 10 marzo alle 16,30 ospiterà la conferenza stampa di presentazione. Parteciperanno le istituzioni e i responsabili delle società sportive e delle associazioni di volontariato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x