Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto dal campo, rivoluzione 4-3-3. L’Under chiama Paparusso

Published

on

GROSSETO – La gara di sabato sera con Pisa rischia di essere un crocevia assai pericoloso per entrambi i tecnici delle due squadre. Stringara deve dare una scossa ai biancorossi e per il derby sta pensando ad un cambio assai radicale: il passaggio al 4-3-3. L’allenatore del Grosseto deve fare a meno in attacco dello squalificato Fofana e molto probabilmente dovrà rinunciare pure al centrocampista Verna e al difensore Ferraro alle prese con problemi fisici. Le scelte però non mancano: per la difesa ci sono le opzioni Legittimo o Paparusso a sinistra e Monaco o Formiconi a destra. A centrocampo Okosun, Onescu, Volpe e Della Latta si giocano le tre maglie. In attacco Gambino, Pichlmann e Torromino rappresentano il tridente più offensivo, meno probabili le opzioni De Feo e Lugo.

Under 21 di Lega Pro: Daniele Paparusso è stato convocato dal ct Bertotto per lo stage del 10 e 11 Marzo che si terrà a Coverciano.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Speriamo! Un somaro in meno! Fino alla fine forza Grosseto

Ho letto questa notizia su tuttomercato web per questo motivo ho chiesto!grazie per avermi risposto

E’ vero che Lugo nei prossimi giorni chiedera’ la rescissione del suo contratto?

Lugo Martinez si allena regolarmente col gruppo, anche quest’oggi era in campo al Palazzoli e si sta allenando per la partita di Pisa senza problemi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
4
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version