Connect with us

Berretti

Berretti: il Grosseto torna alla vittoria

Netto successo del Grosseto in trasferta contro il Pontedera: la squadra allenata da Luzzetti conquista i tre punti con una bella vittoria per 2-1.

Al diciannovesimo minuto del primo tempo è Bartalucci a realizzare il gol del vantaggio unionista, poi la squadra biancorossa cerca la rete della tranquillità ma è costretta ad andare al riposo sull’1-1 poiché al 32° i padroni di casa pareggiano fortunosamente su calcio di punizione con Giovannetti nell’unica occasione in cui si fanno vedere dalle parti della porta unionista.

Nell’intervallo all’interno dello spogliatoio del Grosseto non c’è sconforto ed al rientro in campo i torellini sfoderano la giusta dose di grinta che consente loro di tornare in vantaggio dopo una ventina di minuti grazie alla bella rete messa a segno da Fanciulli.

Per il bomber maremmano si tratta della prima rete stagionale: senza dubbio, il modo migliore per celebrare la prima convocazione in trasferta in questa annata costellata da tanti infortuni.
Il Pontedera non demorde, ma il dominio unionista è netto: la squadra grossetana è ben messa in campo ed impedisce ai locali di rendersi pericolosi, così al triplice fischio finale può esplodere la meritata gioia unionista per questo importante successo.

Nel match odierno del Grifone è difficile trovare sbavature: molto bene la retroguardia, ma anche il centrocampo sorretto da Serdino e Romani ed anche il reparto avanzato che ha visto il ritorno al gol di Fanciulli ed un vivace Annunziata in giornata di grazia. Molto bene anche Mancianti, entrato nel finale per consentire a Fanciulli di rifiatare.

Il Grosseto, dopo questa bella vittoria, tornerà in campo il prossimo 28 febbraio sfidando in casa la Casertana.

Pontedera-Grosseto 1-2

Pontedera: Caparsi, Carlotti, Segoni, Madrigali, Profeti, Cirillo, Giovannetti, Tilli, Paglini (9st Santerini), Caciagli, Martinelli (23st Ciappi). A disp. Becuzzi, Dolci, Boero, Daly, Bottai. All. Russo.
Grosseto: Pini, Bartalucci, Tostelli, Fratini, Bernardini, Del Nero, Fanciulli (25st Mancianti), Romani (41st Adami), Annunziata, Serdino, Prati (41st Federici). A disp. Di Iorio, Oliviero, Sonnini, Callegari. All. Luzzetti.
Arbitro: Donati di Grosseto
Assistenti: Cauteruccio e Rocchio di Firenze
Marcatori: 19pt Bartalucci, 32pt Giovannetti, 21st Fanciulli


Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il Mago Luzzetti c’é e si vede, garante di gioco e tranquillitá. Bravo Lucio, un grande del Grifone!!!










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x