Connect with us

Calcio

Burioni: “Adesso speriamo di ottenere il miglior piazzamento play out”

Published

on

CALDANA. Crsitian Burioni è senza ombra di dubbio uno degli uomini di punta di un Caldana, che domenica dopo aver perduto lo scontro diretto contro l’Alta Maremma, pare essersi rassegnato ad una salvezza che dovrà passare per la lotteria dei play out.

“A questo punto da qui alla fine dobbiamo cercare di ottenere il miglior piazzamento per i play out dato che oramai le speranze di evitarli sono pressoché minime” esordisce l’attaccante che poi conclude “A dire la verità le ultime prove erano state buone. Domenica però abbiamo interpretato male la partita. L’ Alta Maremma è scesa in campo con maggiore determinazione e più voglia di vincere. Noi abbiamo giocato per venti minuti e poi siamo spariti.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Yuri Naldi
10 anni fa

In bocca al lupo Burio, a te e a tutta la squadra! Sei un grande!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!