Connect with us

Grosseto Calcio

Pistoiese-Grosseto: le ultimissime dal campo

Published

on

QUI GROSSETO. Il tecnico Stringara ha recuperato Gambino e Pichlmann che quindi saranno della partita. Con molta probabilità De Feo partirà dalla panchina per poi essere inserito ad incontro in corso.
Tra i pali confermato Baiocco, come la difesa a tre composta da Monaco, Burzigotti e Legittimo. Verna-Okosun a comporre la cerniera di centrocampo e Paparusso e Della Latta sulle fasce.
Gambino a supporto della coppia di attacco Pichlmann-Gambino.

QUI PISTOIA. Allenamenti sul sintetico per la Pistoiese, ma nessun imprevisto nella rifinitura. Mister Lucarelli, alle prese con un brutto attacco febbrile già dalla serata di giovedì, avrà tutti a disposizione anche se deciderà soltanto alla fine chi mandare in campo.

Come già detto nei giorni scorsi, si dovrebbe optare per un 4-4-2 che si dovrebbe trasformare quasi subito in un 4-1-3-2 con Pacciardi messo, quasi a uomo come faceva Piana nel girone d’andata, sul fantasista maremmano Gambino. E lo stesso Piana dovrebbe finire in panchina con Falasco centrale di difesa assieme a Luca Ricci.

In attacco appare scontata la panchina per Piscitella, molto deludente nelle ultime uscite, ed il tandem di punta dovrebbe essere Romeo-Falzerano visto che Anastasi non è al top a causa di tallonite. Ultime ore di tempo, invece, per decidere il portiere ma tutto lascia presagire che dovrebbe toccare ad Olczak dopo le prestazioni di Matteo Ricci in questo avvio di avventura in arancione. (fonte www.pistoiasport.it)

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version