Connect with us

Prima Categoria

Rosi (Argentario) non molla la presa. “Alla salvezza ci crediamo”

Published

on

Prosegue la striscia positiva dell’Argentario. La formazione di Porto Santo Stefano ha ottenuto una vittoria importante sul Fonteblanda, a dimostrazione del buono stato di forma del team di Picchianti. <<Col Fonteblanda abbiamo giocato bene e concesso poco – spiega Romolo Rosi, presidente dell’Argentario -. Abbiamo subìto la rete di Casamonti ma fino alla mezz’ora abbiamo lottato alla pari. Poi Cedroni si è conquistato un rigore che Atzori ha sparato sulla traversa. Nonostante siamo andati sotto nell’intervallo io ci credevo lo stesso>>. Ed infatti nella ripresa i santostefanesi hanno ribaltato la sfida con le reti di Cedroni e Perrone per un 2-1 che ridà fiducia. <<Non togliendo nulla a Ferrante, col nuovo allenatore otteniamo risultati. Picchianti è uno del paese, conosce i ragazzi e li ha già allenati, sa come prenderli. Non ha fatto stravolgimenti tattici, ha solo allargato un po’ il gioco e li mette bene in campo>>. L’Argentario ad oggi è penultimo in classifica con 14 punti, tre distanze sotto al Barberino e due punti di vantaggio sul Paganico, fanalino di coda. <<Alla salvezza io ci spero sempre – conclude il presidente -, questa è una vittoria che ci dà fiducia, è un campionato difficile ma ho visto squadra molto peggio della nostra. Abbiamo pareggiato col Roselle , la squadra c’è, mancava lo spogliatoi, mancava serenità. Se avessimo un attaccante che finalizza il gioco starei più sereno. Fino alla tre quarti ci arriviamo bene, ma quest’anno ci è mancata una prima punta>>.

13 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

13 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
via Roma inside
10 anni fa

Alla salvezza ci crediamo?????????
Guarda che alla presentazione della squadra si era parlato di unica vera antagonista al Roselle perché con l’arrivo di Stefano Schiano si sarebbe andata a colmare la differenza con le big del campionato. Caro Romoletto la cosa strana è essere in fondo e non aver fatto tre ottimi risultati. Ci mancherebbe altro non riuscire a salvarci. Tifo Argentario a prescindere chi sia l’allenatore non come fai te. Quindi ora forza Cillo come prima dicevo forza Ferrante e ancora prima forza Proca. La colpa di questa situazione è solo TUA e di quella banda di incompetenti che ti segue. Avete allontanato Procaccini indegnamente, un uomo di calcio, un insegnante di calcio e di vita. Lo avete fatto apostrofandolo con motivazioni indegne. VERGOGNATEVI

Silent Hill
10 anni fa

Signor Rosi, mi sembra che una prima punta ce l’aveva, forse una delle più forti del panorama grossetano: si chiamava Stefano Schiano! O forse non andava bene nemmeno lui?

Maracana
10 anni fa

Grande Presidente però ti devo fare un appunto, Cillo é venuto a vedere tutte le partite giocate in casa dall Argentario e lo avevi proprio sotto il naso, ma perché dopo il Procaccini non avete chiamato lui invece di Ferrante? A quest ora avevamo almeno 5/6 punti in piu

FC Dream
10 anni fa

Spero con tutto il cuore che L’Argentario si salvi se lo merita.

il tifoso
10 anni fa

giusto presidente credere alla salvezza e su questo e sicuro che succedera’,ma perche allontanare e criticare un simbolo come cedroni padre?un simbolo per la squadra e societa!!penso che ti fai condizionare troppo dai collaboratori che ti circondano,un consiglio vuoi creare un ambiente forte e vincente riavvicinati a cedroni!!

Sportivo
10 anni fa

Paragonare Ferrante CO cillo e’ come dire che il Cesena e’ più forte del Barcellona!! Ma fatemi il piacere ,smettete di screditare un allenatore preparato come ferrante,se vi salvate non sarà certo merito di quello pseudo allenatore

Maracana
10 anni fa

Per Sportivo, certo il nome che hai scelto non si addice a te perché mi devi spiegare come fai a dire che Ferrante é meglio di Cillo quando con la stessa squadra ( anzi c era pure Schiano) ha fatto meno punti di Cillo?

Tifoso
10 anni fa

Il merito sarà tuo è quelli come te caro sportivo….. Come rosichi…….pensa alla tua squadra che domenica nei hai prese 4…… fenomeno…..

sportivo
10 anni fa
Rispondi a  Tifoso

4??? ma che vi fumate a santo stefino?? io veleggio in confronto a voi quindi parlo e come..

Calcolatore
10 anni fa

In casa con paganico-staglia-ponte d’aria squadre che lottano per non retrocedere 1 punto…….fuori con il Montalcino in casa con Roselle e fonte blanda squadre che lottano per i primi posti 3 punti…… Trova la differenza…..

Calcolatore
10 anni fa

Ops 4 punti….

Calcolatore
10 anni fa

Allora se veleggi firmati, invidioso!

sportivo
10 anni fa
Rispondi a  Calcolatore

ah dovrei esse invidioso di una squadra da poco penultima in classifica?? ahahhaahahahahah e poi oh non mi sembra di conoscere uno che di cognome fa calcolatore…ahahhaahhaah

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!