Connect with us

Csen

Calcio a 7 Csen: Bifini show nella prima giornata di gare

Published

on

Grosseto. Ha preso il via il torneo di calcio a 7 over 40 Csen nel nuovo impianto sportivo della Cittadella dello Studente. Dopo i lavori di ristrutturazione che hanno interessato gli impianti sportivi e le strutture degli spogliatoi, il comitato provinciale Csen ha dato il via al primo torneo del 2015 organizzato dall’Asd Grifon d’Oro.

Il campionato vede ai nastri di partenza 7 squadre che si daranno certamente battaglia per conquistare la vittoria finale del campionato. Si tratta di un torneo che prevede i playoff per le squadre che si piazzeranno dal terzo al sesto posto, garantendo alle prime due classificate del girone l’accesso diretto alle semifinali.

La prima giornata ha subito visto la sconfitta dei Veterani Sportivi per mano de La Stecca che, dopo una partita spettacolare, combattuta ed altalenante, ha superato gli avversari per 5-3 grazie alla doppietta di Bifini ed alle reti di Cantalino, Bertoni e Battistini. La doppietta del solito Spampani ed il gol di Saleppico non sono bastati agli uomini di Petri e Armellini ad evitare la sconfitta.

Il Car Center invece è stato pesantemente battuto dal Copabafriends con un eloquente 6-1: in rete per quest’ultima formazione, Botta e Mannarino, autori entrambi di una tripletta , che hanno regalato l’importante vittoria alla propria squadra in una partita senza storia ed avara di spettacolo. Di Zerbini la rete della bandiera per il Car Center. Rinviata Atletico Grosseto-Iannotta.

La classifica vede quindi al comando La Stecca e Copabafriends con 3 punti mentre, tra i marcatori Botta e Mannarino prendono subito il largo grazie alle triplette effettuate in questo primo turno.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x