Connect with us

Calcio

Sorano: “Bacci” di gioia

Published

on

SORANO. “Una vita da mediano a recuperar palloni…” citava una nota canzone di Luciano Ligabue dedicata al grande Lele Oriali.
Questa settimana il noto ritornello calza a pennello ad un giovane mediano del Sorano, classe 1991, che ieri ha segnato il primo gol con la maglia della squadra di mister Gaggi.

Stiamo parlando di Luigi Bacci, giocatore umile abituato a rincorrere i giocatori avversari per interrompere le loro azioni offensive.
Per il ruolo che interpreta è difficile farsi notare per un tiro o per una realizzazione, ma il suo lavoro “sporco” domenica dopo domenica ha contribuito a ripetere il buon campionato della sua squadra.

Un giocatore interessante, scuola Aurora Pitigliano, che ancora può esprimere ulteriori potenzialità che in prospettiva potrebbero farlo diventare uno dei migliori centrocampisti del panorama calcistico provinciale.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

7 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

7 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
GS sorano
10 anni fa

Che spettacolo…..e poi se inizia a segnare sequino facciamo una grande festa..

Vittorio Gaggi
10 anni fa

Penso che questo articolo sia non azzeccato, ma di più ! Un merito ad un giocatore che fa della serietà, umiltà e la forza di carattere la propria forza, il tutto messo a disposizione dei compagni senza mai un gesto ed una parola fuori posto.
Questo goal è stato il frutto dell’ennesima prestazione sopra le righe (dopo tre anni ………era l’ora, dopo averne sbagliato qualcuno di troppo!) , l’unico rammarico che non ci ha dato 3 punti, che sarebbe stato il giusto premio a questo piccolo grande giocatore e soprattutto uomo.

Mammina
10 anni fa

Gnamo gaggi parli anche di pallone anche te??

Roberto Onori
10 anni fa

Una precisazione: Gigi già è uno dei migliori centrocampisti del panorama calcistico Provinciale. Gigi è forte per quanto è basso!!!

C.O.P.
10 anni fa

Un giustissimo tributo ad un bravissimo centrocampista……….solo un appunto al bellissimo articolo…..Gigi non è solo un distruttore delle azioni avversarie, ma a questa caratteristica unisce grande proprietà’ di palleggio e visione di gioco perfetta. Grande Gigi!!!!!!

10 anni fa

grazie a tutti per i complimenti…..devo ammettere però che è facile giocare con accanto ottimi giocatori e soprattutto splendide persone.

Massa
10 anni fa

Grande frustalupi…..
Hai segnato …..
Grande sorano sempre nel cuore
In bocca al lupo…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!