Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto. Tifosi-giocatori: chiarimento a fine partita

Published

on

GROSSETO. Non è andata proprio giù ai tifosi della Curva Nord, e non solo, la sconfitta interna patita contro L’Aquila, soprattutto per il modo in cui è arrivata e la prova scialba e priva di carattere dei biancorossi.
I supporter maremmani pretendono maggiore impegno e attaccamento alla maglia. Colloquio chiarificatore a fine match con i giocatori che sono andati sotto la curva.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

17 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

17 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Giorgio Mangiapane
10 anni fa

C’e’ da chiarire ben poco!!!la squadra o meglio i giocatori sono questi!!!!Ancellotti o Mourigno non credo farebbero meglio…e non mi e’piaciuta la vergognosa contestazione!!!!c’e’ poco da offendere….!!!

appecorina
10 anni fa

no ,infatti , l’ho detto a tutti quelli che avevo intorno , fategli gli auguri di buon natale e ringaziateli, rifondiamo il tifo a grosseto,diventiamo tutti bravi sportivi esemplari come quelli dell’entella

montelabro
10 anni fa

Bravo Giorgio la penso come te. Quelle offese sono da incivili che giocano allo sfascio. Anche io sono arrabbiato, tanto , ma tanto tanto, ma che c’entra di offendere!!!! La volta prima li osanniamo quando Torromino segna un Euro gol e la volta dopo si offendono……. Loro fanno quello che gli riesce, vorrà dire che non sono all’altezza, ma allora si sbaglia due volte, quando si osannano immeritatamente e quando si osannano senza che lo meritino!!!!

Maremmano vero
10 anni fa

Si so fatti tirare anche la maglia…ahahahah…..

Siena casual firm
10 anni fa

Se volete venite a prendere lezione di tifo a gavorrano oggi….ci vediamo il prossimo anno!

tifoso
10 anni fa
Rispondi a  Siena casual firm

Ma qualche anno fa non avevate scritto che “eravate solo di passaggio”?? ah dovevate andare a gavorrano?!?!

max
10 anni fa

Sono d’accordo che non è giusto contestare perché hanno perso,ma lo è quando vedo giocatori che stanno in campo con disarmante psuperficialità.e poi questo modo di giocare in casa subendo sempre gli avversari proprio non mi va.

Siena casual firm
10 anni fa

Fate 150 spettatori..ma di cosa parlate?

Dilf
10 anni fa

Direi che la prossima mossa sia un cambio d allenatore….

Marcovaldo
10 anni fa
Rispondi a  Dilf

ah ah ah tanto un capro espiatorio si trova….Dov’erano sti tifosi quando a fine agosto la squadra era ancora da allestire? A piglià il sole

10 anni fa

non c’e da prendere esempio da voi del siena,il grosseto sarà sempre una squadrà che rimarrà se stessa,concordo con max..ora siete sotto in serie D voglio proprio vedere il prossimo anno che succederà

max
10 anni fa

Io c’ero ed ero di molto incazzati! !!

Marco
10 anni fa

Padalino non é l’allenatore giusto per questa squadra né tantomeno per questa categoria… non possiamo ambire alle posizioni di alta classifica finché lo avremo in panchina…..ci vuole uno abituato a lottare per vincere che trasmetta questa “voglia” anche a chi scende in campo.

misterigno
10 anni fa

Babbo Natale, fammi trovare sotto l’albero Dino Pagliari.

Amministratore
10 anni fa
Rispondi a  misterigno

Dipende da quanto sei stato buono durante l’anno… 🙂 😉

lupo 69
10 anni fa

Per “Siena casual firm” noi saremo anche pochi allo stadio ma BONI, voi siete solo una squadra fallita che milita in una categoria inferiore alla nostra! Siena provincia di GROSSETO!

Luigi
10 anni fa

Ma quelli che vanno in curva nord sono tifosi paragonabili a quelli di qualche anno fa ? Non scherziamo per favore

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!