Connect with us

Calcio a 5

C5 Atlante: clamoroso addio a Berti

Published

on

GROSSETO – L’Atlante ha ceduto le prestazioni di Riccardo Berti, 27 reti capocannoniere di tutti i gironi della serie B, all’Acireale. Per il bomber pisano classe ’92 un salto di qualità con l’approdo alla serie A2.

Non era giusto tappare le ali ad un ragazzo che stava dimostrando delle cose importanti in questo campionato, come del resto in quello precedente – ha dichiarato il presidente Tonelli in merito alla cessione del giocatore – Era giusto dargli la possibilità fin da subito di misurarsi con le categorie superiori. Alcune squadre di A1 lo seguono con grande attenzione e il passaggio nella categoria intermedia era assolutamente necessaria per la crescita del ragazzo“.

La società maremmana per la sostituzione si è affidata a Thomas Baldelli, trentenne pivot con esperienza anche di A2. Ufficiale pure il ritorno del portiere Izzo (90).

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
il tanche
10 anni fa

grande riccardo l’ago ti ha trovato la strada

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!