Categories: CalcioJuniores

Juniores Regionali: Colpaccio esterno della Nuova Grosseto. Cade il Roselle

Ac Roselle – Valentino Mazzola 1-2

AC Roselle (4-3-1-2): Borracelli, Più, Costantini, Pastorelli, Lancioni, Begnardi, DiFiore, Baldin, Cerulli, Naso, Polla. A disp.: Piersanti, Cinelli, Albertini, Avanzati, Cipollini, Spuma. All Giallini

Valentino Mazzola (4-3-3): Soldati, Cannoni, Bongini, Vittori, Anichini, Aliaj, Kokora, Tata, Paliotti, Tomic, Topanxha. A disp.: Butini, Fantacci, Vannini, Bianciardi, Barcelli, Bracci, Toscano.

Marcatori: 31° Naso, 26° 2t Kokora, 38° 2t Paliotti.

Roselle: Ancora una sconfitta di misura per i ragazzi di Giallini che adesso si vedono raggiunti in penultima posizione dalla Nuova Grosseto. Prima frazione di gioco in mano ai padroni di casa con Di Fiore e Polla gli uomini più pericolosi. Il primo ci prova senza troppa fortuna con un paio di tiri dalla distanza; è, invece, Polla  al 25° minuto ad avere sui piedi la palla del 1-0 ma spreca da pochi passi, alzando la mira oltre la traversa. Al 31° la superiorità dei termali è concretizzata dalla perla del neo acquisto Naso, il quale riceve palla al limite dell’area ospite e con una spettacolare rovesciata trafigge Soldati per l’1-0. Con questo risultato si va negli spogliatoi. Nella ripresa il Valentino Mazzola entra sul terreno di gioco con altro piglio e prima con Kokora, di gran lunga il migliore dei suoi, trova la rete del pareggio; nel finale, poi, Paliotti è bravo ad approffittare di un errore difensivo  ed a battere Borracelli in uscita.

Gracciano – Nuova Grosseto Barbanella 1-2

Va meglio all’altra compagine maremmana. La Nuova Grosseto, infatti, espugna Gracciano grazie ai gol di Galloni e di Nocerino e grazie a questa preziosa vittoria in terra senese i rossoblù raggiungono  il Roselle a quota 11 punti in penultima posizione. Sempre fermo in ultima posizione il Venturina, a quota 7 punti, battuto anche quest’oggi nella partita casalinga contro la Pro Livorno Sorgenti.

Federico Angelini

Share
Published by
Federico Angelini

Recent Posts

Baseball: vittorie per gli under 15 e under 12 del Big Mat Bsc

Battuto il Livorno under 15, mentre gli under 12 del manager Luciani conquistano la quinta…

1 ora ago

Diramato il calendario di Prima divisione regionale 1. Si parte domenica da Rosignano. Belle vittorie delle due under 14 della Gea

Scatterà domenica alle 18 al Palasport “G. Balestri” di Rosignano la finale del girone A del campionato…

1 ora ago

Giudice sportivo Serie D ” girone E” Davì del Grosseto squalificato una giornata.

Grosseto- Nessun provvedimento disciplinare e sanzionatorio per il Follonica Gavorrano. CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA…

1 ora ago

Playoff promozione: il primo round va alle grossetane dell’Invictavolleyball di Prima Divisione femminile

Si gioca a Collesalvetti gara 1 delle finali playoff di Prima Divisione per la promozione…

1 ora ago