Seconda categoria: vola sempre più il Saurorispescia

GROSSETO. Parla sempre più Sauorispescia il campionato di seconda categoria. I ragazzi di Papa hanno espugnato anche il campo della Marsiliana per 2 a 1 con la sorprendente doppietta di Tamburelli a cui ha risposto Checcacci per i padroni di casa. Si ha la sensazione che di giornata in giornata i grossetani stanno rendendosi conto delle proprie potenzialità.

INSEGUITORI. Con il minimo sforzo ottiene il massimo risultato l’Aurora Pitigliano che espugna il campo della Torbiera ed insegue la vetta a meno due. Alle sue spalle rallentano tutti. L’Orbetello viene steso 3 a 0 dall’Amiata, Neania e Castell’Azzara impattano tra di loro, mentre viene nuovamente sconfitto il Santa Fiora, che alla prova di maturità viene clamorosamente bocciato da una rinata Maglianese.
Bene anche il Sant’Andrea arrivato al secondo successo di fila, spinto ancora una volta dalla doppietta di Cappelloni, sempre più uomo squadra.

CRISI. Porto Ercole e Torbiera sempre più nel baratro. I ragazzi di Guidi al momento sono la sorpresa in negativo del campionato, con una rosa che potrebbe ambire tranquillamente ad altri traguardi. I gialloblù combattono contro l’Aurora Pitigliano, ma le differenze tecniche sono state notevoli. Male anche il Cinigiano che rinvia ancora una volta l’appuntamento con la vittoria. Contro il Radicofani è solo pari.

RINASCITA. Grande vittoria del Montiano che espugna il campo di Porto Ercole, grazie ad un super Artiaco autore di una doppietta. Bene anche la Maglianese che coglie il secondo successo consecutivo e si allontana dalle zone basse della classifica.

PROTAGONISTI. Artiaco del Montiano, Cappelloni del Sant’Andrea, Incalcaterra e Tamburelli del Saurorispescia tutti autori di una doppietta sono i giocatori che si sono messi in vista,

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Baseball: arrivano due sconfitte per le squadre maremmane nelle gare del sabato pomeriggio

Decisa da un solo punto anche il match a Serravalle tra San Marino e BBC Grosseto, che si…

1 ora ago

Volley Serie B maschile: l’ Arno Castelfranco non fa sconti all’Invictavolleyball che si arrende con il risultato di tre set a zero

Serie B maschile – Venticinquesima giornata - girone “F” Toscana Garden Castelfranco - Invictavolleyball 3/0…

1 ora ago

Volley B/2 femminile: colpaccio della la Pallavolo Grosseto che si sbarazza di Roma 7 Volley e conquista la salvezza matematica

B/2 femminile – Venticinquesima giornata – Girone “H” Pallavolo Grosseto Luca Consani – Roma 7…

2 ore ago

Juniores provinciali, la Nuova Grosseto vince a Pitigliano ed è ad un passo dal titolo

MANCIANO-PAGANICO 9-2 Manciano: Emidi, Nuhi, Caccialupi, Pifferi, Borzi, Bianchi, Maxim, Sgherri, Ismaili, Vasconi, Zefi, Bernardi, Bicocchi,…

6 ore ago

L’Hotsand Macerata vince gara uno e due contro il Big Mat Bsc

Allo Jannella la squadra ospite si è imposta per 1-0 nel primo match e 6-0…

7 ore ago

Aquila Montevarchi-Us Grosseto: i convocati biancorossi

Grosseto - In vista del match tra Aquila Montevarchi e US Grosseto, il tecnico Malotti…

8 ore ago