Connect with us

Grosseto Calcio

Guido Pagliuca: “La Lucchese venderà cara la pelle”

 LUCCA.  E’ un Guido Pagliuca carico dopo gli arrivi di Mingazzini e Di Masi e che vuol tornare a fare i punti dopo i cinque ko consecutivi dei rossoneri.
“Il Grosseto è una squadra forte e in molte zone del campo può far male”, ammette il tecnico ex Gavorrano che poi prosegue nella disamina del match “Ancora non ho deciso con qualche schema scenderemo in campo e dovrò valutare le condizioni fisiche degli ultimi due arrivati. Il derby è sempre una partita che fa storia a parte e noi venderemo sicuramente cara la pelle in un match che ci porterà all’importante trasferta, molto sentita dai nostri tifosi di Pisa.”

Nel frattempo ricordiamo che la squadra è scesa in campo nell’amichevole vinta contro il Rosignano per 6 a 0 con le reti di Benedetti (tripletta), Nolè (doppietta) e Biasci.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

DiMasi quel portiere ridicolo che a SanGiovanni fece quella mega papera!

Fece anche una grossa papera ad Acireale, 2 a 0 per noi, praticamente un autorete su uno spiovente, io c’ero e me lo ricordo benissimo

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x