Connect with us

Altri Sport

Invicta volley, Sol Caffè torna a sponsorizzare la squadra

Published

on

La società Invicta comunica di aver raggiunto nella giornata di oggi un importante accordo con la Ditta Torrefazione Sol Caffe’, che diventerà co-main sponsor insieme alla già presente Edilfox Costruzioni. La nuova denominazione ufficiale della squadra partecipante al campionato di serie B2 sarà pertanto INVICTA EDILFOX SOL CAFFE’.

” Eravamo già da tempo alla ricerca di un co-sponsor- ci dice il presidente Galoppi- e i vertici Edilfox erano ampiamente a conoscenza della nostra esigenza di affiancare un altro sponsor importante che potesse dare piu’ garanzie di solidità alla società. E’ uso abbastanza comune nella pallavolo dividere il nome ufficiale della squadra tra due aziende che figurano entrambe come sponsor primcipali. Niente di meglio nell’aver trovato anche in questo caso un’azienda fortemente radicata nel territorio, che per altro rappresenta per noi un ritorno al passato, in quanto è stata per tanti anni legata alla nostra società come sponsor principale. Siamo molto contenti che la Torrefazione Sol Caffè abbia ancora una volta creduto nel nostro progetto, legando il proprio marchio alla nostra società. Per noi oggi è un grande giorno, un altro mattoncino importante per la nostra crescita, che parallelamente all’aspetto tecnico, passa inevitabilemente anche dalla solidità economica.”

“In questi utlimi anni abbiamo scelto di legare il nostro marchio al calcio giovanile, dapprima con il Sauro Rispescia e l’ US Grosseto e , oggi, affiancando la nuova Invicta Grosseto Calcio Giovani a cui siamo legati con un progetto molto importante.
Da sempre l’Azienda crede nei valori dello sport e soprattutto dello sport per i giovani e per il nostro territorio, di cui noi facciamo parte integrante.
Quest’anno, tuttavia, sentivamo il bisogno di tornare ad essere main sponsor anche in un campionato di livello nazionale.
Siamo davvero felici di affiancare l’Invicta Volleyball, società molto dinamica e meritevole, con cui abbiamo condiviso,già in passato, anni di soddisfazioni reciproche e speriamo vivamente che la nostra collaborazione possa contribuire al raggiungimento di nuovi e più grandi obiettivi”

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x