Connect with us

Altri Sport

Pallacanestro Grosseto sbanca il campo del Labronica Livorno. Zambianchi ko

Published

on

Esordio coi fiocchi per la Pallacanestro Grosseto Team 90. La formazione allenata da Furi e Goiorani sembra averci preso gusto, e dopo essersi qualificata per le final four di Coppa Toscana, i biancorossi sono partito subito col piede giusto anche in campionato. Sul parquet di Livorno i grossetani hanno annichilito la resistenza del Bon Ton Livorno per 73 a 66. Dopo una prima frazione giocata sul filo dell’equilibrio, con Zambianchi sugli scudi ma costretto ad uscire per un infortunio alla caviglia, nella ripresa la gara è decollata. Il botta e risposta è durato fino all’ultimo quarta, con i livornesi capaci di rifarsi sotto e risalire fino al 64-60 a due minuti dalla fine. Il black out però è dietro l’angolo e Furi, Romboli e Contri mettono in ghiaccio la prima vittoria dei biancorossi.

BON TON LIVORNO: Vitiello, Vicenzini 9 Paolini, Rubini 9, Fava, Barontini 9, Picchianti 7, Cantelli 10, Catania 16, Niccolai 10.

GROSSETO TEAM 90: Pierozzi 9, Romboli 9, Morgia 3, Contri 8, Furi 8, Ricciarelli 9, Dolenti 8, Neri 3, Santolamazza 9, Zambianchi 7.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x