Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley: Invicta Edilfox pronta all’esordio in campionato

Published

on

GROSSETO. E’ tutto pronto in casa Invicta Edilfox Grosseto per l’esordio nel campionato di B2 per la stagione 2014/2015. Domenica nel posticipo delle ore 17 i ragazzi di Pantalei sfideranno l’Ama San Martino.
Qualche problemino per il tecnico che dovrà fare a meno dello squalificato Pellegrino, mentre sono in forte dubbio Porcello e Benassi che proveranno fino all’ultimo e decideranno se scendere in campo o meno.
C’è molta curiosità di vedere all’opera un giocatore come Torre, che ha fatto fare il salto di qualità a tutta la rosa dei maremmani.

Obiettivo dichiarato è la vittoria del campionato, in un girone tutto nuovo dove ci saranno ben otto emiliane che saranno almeno nel girone di andata un punto interrogativo, perchè mai affrontate dai ragazzi di Pantalei.

Inizio del match domenica ore 17 con la diretta live video di GrossetoSport.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x