Connect with us

Calcio

Cinigiano: via Tognotti in arrivo Ciavattini

Published

on

CINIGIANO. E’ costata cara la sconfitta interna contro il Saurorispescia per il tecnico del Cinigiano, Tognotti. La separazione tra tecnico e società è oramai ufficiale e si prospetta l’arrivo del nuovo mister che sarà Fabio Ciavattini, grande conoscitore della seconda categoria e che nell’ultima stagione ha guidato il Real Batirose nel campionato di terza categoria, ma che vanta esperienze anche in prima categoria con Alberese e Batirose.

Il suo compito sarà quello di portare gli amiatini alla salvezza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

7 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

7 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
auuuuuuuu
11 anni fa

Dalla padella alla brace.Scusate dirigenza ma che colpe si possono imputare a Tognotti cn la squadra che gli avete fatto cn due soldi?mica penserete che cambi qualcosa con questa scelta?

Cinigiano
11 anni fa

Infatti la società non ha dato nessuna colpa al mister Tognotti e siamo stati costretti a sostituirlo viste le sue dimissioni irrevocabili.

realista
11 anni fa

Non c’era bisogno di aspettare la partita contro il sauro per questa scelta, la sconfitta era assicurata

il tanche
11 anni fa

io credo che il cinigiano ha fatto un ottima scelta sia sul piano tecnico, ma soprattutto umano ,ciavattini grande persona e grande uomo

frate indovino
11 anni fa

il campionato di seconda categoria è ridicolo vale quanto quello della terza

Per frate indovino
11 anni fa
Rispondi a  frate indovino

Si, è come quello di 3° ma le tre squadre promosse dalla terza, nonostante i rinforzi,sono ultime in classifica. Più che frate indovino sei un frate c……

per il clero
11 anni fa

La virtù dei frati dovrebbe essere la pazienza.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!