Juniores regionali: sfide delicate per Roselle e Nuova Grosseto Barbanella

GROSSETO. Sesto turno nel campionato juniores regionali, in cui le due compagini maremmane sono chiamate al riscatto e soprattutto a fare punti per rialzarsi dai bassifondi della classifica.
Il Roselle ha sulla carta un compito proibitivo sul campo di un Piombino, seconda forza del campionato a quota 12 punti, frutto di 4 vittorie e di una sola sconfitta. I nerazzurri livornesi sono lanciati alla rincorsa della capolista Forcoli e hanno il secondo attacco del girone con ben 14 reti realizzate. La squadra di Giallini deve quindi eseguire una gara perfetta per strappare quanto meno un punticino.

Impegno non facile neanche per la Nuova Grosseto di Bernabini, che al “Passalacqua” affronterà i labronici della Pro Livorno. Gli amaranto hanno ben dieci punti in classifica,un buon attacco, ma una difesa che in più di un occasione ha pagato le proprie incertezze.
Su questo fattore Galloni e compagni devono giocarsi le proprie chance per iniziare a muovere una classifica ampiamente deficitaria.

PRONOSTICO

ATLETICO PIOMBINO – AC ROSELLE 1

NUOVA GROSSETO BARBANELLA – PRO LIVORNO SORGENTI X2

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Baseball: arrivano due sconfitte per le squadre maremmane nelle gare del sabato pomeriggio

Decisa da un solo punto anche il match a Serravalle tra San Marino e BBC Grosseto, che si…

5 ore ago

Volley Serie B maschile: l’ Arno Castelfranco non fa sconti all’Invictavolleyball che si arrende con il risultato di tre set a zero

Serie B maschile – Venticinquesima giornata - girone “F” Toscana Garden Castelfranco - Invictavolleyball 3/0…

5 ore ago

Volley B/2 femminile: colpaccio della la Pallavolo Grosseto che si sbarazza di Roma 7 Volley e conquista la salvezza matematica

B/2 femminile – Venticinquesima giornata – Girone “H” Pallavolo Grosseto Luca Consani – Roma 7…

6 ore ago

Juniores provinciali, la Nuova Grosseto vince a Pitigliano ed è ad un passo dal titolo

MANCIANO-PAGANICO 9-2 Manciano: Emidi, Nuhi, Caccialupi, Pifferi, Borzi, Bianchi, Maxim, Sgherri, Ismaili, Vasconi, Zefi, Bernardi, Bicocchi,…

10 ore ago

L’Hotsand Macerata vince gara uno e due contro il Big Mat Bsc

Allo Jannella la squadra ospite si è imposta per 1-0 nel primo match e 6-0…

11 ore ago

Aquila Montevarchi-Us Grosseto: i convocati biancorossi

Grosseto - In vista del match tra Aquila Montevarchi e US Grosseto, il tecnico Malotti…

12 ore ago