Calcio
Lugo Martinez è del Grosseto ed è partito per Ancona
Come preannunciatovi, Lugo Martinez è un giocatore del Grosseto. Infatti, nel primissimo pomeriggio il paraguiaiano è stato ufficializzato dal club unionista (come potete leggere qua sotto) ed è poi partito con la squadra alla volta di Ancona.
COMUNICATO UFFICIALE US GROSSETO
L’U.S. Grosseto comunica di aver perfezionato in data odierna il tesseramento del calciatore Richard Martin Lugo Martinez, centrocampista classe 1992.
Un buon acquisto…però al Grosseto quello che manca è un attaccante da affiancare a Pilchmann( anche perchè se si rompe chi gioca….giovio?! …ma per carità…) e un centrocampista che detta i tempi !! Insomma parliamoci chiaro un giocatore tipo Consonni !!!
eppure di svincolati buoni ce ne sono e pure tanti….
Poi caro mister Gambino, Torromino e Martinez le devi fà giocare sennò è uno spreco avere dei giocatori validi cosi e tenerli in panchina…….
detto da silva è tutto da diree hahah , ordinato uno che ha giocato in b e in a cosa vuole mascherano hhahah mi faccia il piacere , incominci ha mettere i giocatori in campo per bene sto pollo cieco
Forse la squadra dovrebbe aver trovato un buon elemento,capace di dare sostanza al centrocampo.Tutto sommato ha sempre giocato in squadre di serie b sia paraguaiane che nel Bari.E’ un giovane di 22 anni al quale penso si possa dare fiducia.
Ma il discorso di Zambrella che fine ha fatto? E Correa? Tutto finito nel nulla?
Se possibile vorrei sapere qualcosa.
Martinez se giocherà lo farà in attacco, Zambrella c’è e si allena con la squadra ma dalle parole dell’allenatore non mi pare una priorità l’ingaggio dell’ex Brescia, definito “ordinato” al momento sarebbe l’alternativa a Finazzi. Di Correa penso che il discorso sia stato accantonato.
Zambrella è stato citato anche stamattina da Silva, ma di lui, almeno ufficialmente, non si parla. So che domani lo svizzero non dovrebbe neppure allenarsi col gruppo dei giocatori che non sono partiti per Ancona e questo potrebbe significare sia che il giocatore magari è andato a prendere l’occorrente a casa e sia che non ha accettato la proposta unionista. Ti farò sapere con più precisione. Correa, invece, è stato sicuramente trattato, ma su di lui, almeno per il momento, è calato il silenzio.