Connect with us

CAMP. NAZ. DILETTANTI

Gavorrano, il Villabiagio rimonta nel recupero

Published

on

 GAVORRANO – Finisce uno a uno ma quanta delusione per il Gavorrano che cade quando il cinquantesimo minuto del secondo tempo è scoccato da una ventina buona di secondi. Capita così ( e non è la prima volta) che siano gli avversari a fare la voce grossa: le proteste per gli infortuni e le interruzioni di gioco del tecnico umbro Grilli fruttano un recupero inaudito di ben 7 minuti, arco di tempo che il Villabiagio capitalizza meritatamente. Eppure il Gavorrano era partito bene con la rete al minuto 11 del capitano Zizzari, perfetto nel correggere di testa una punizione calciata dal lato corto dell’area di rigore. Condizione fisica approssimativa e l’infortunio di Capone nel finale mettono in ginocchio la squadra di Cacitti che non disputa una bella partita ma ha il merito di rischiare quasi nulla nel primo tempo. Nel secondo tempo gli ospiti sfiorano il pari con Cardarelli e Pelliccia. Poi quasi al sesto minuto di recupero il calcio d’angolo di Pinazzi, palla bassa sulla quale la difesa non riesce intervenire, in mischia sbuca Cardarelli che da due passi fissa l’uno a uno.

 GAVORRANO -VILLABIAGIO 1-1

GAVORRANO (3-5-2): Abibi; Giordano, Capone (36’ st Periccioli), Cretella; Aiazzi (44’ st Tosoni), Ferreira, Guitto, Mattia, Silvestri; Zizzari, Tarantino (33’ st Lombardi). A disposizione: Capuano, Colorno, Sciannamè, Zaccariello, Arcamone, Scozzafava. All. Cacitti.

VILLABIAGIO (4-3-3): Ceccarelli, Vergaini, Fiorucci, Baronci, Shongo; Ganje (28’ st Roscini), Pinazza, Giuliacci; Limongi (38’ st Pelliccia), Marri (14′ st Biscaro), Cardarelli. A disposizione: Marianeschi, Spaho, Mencarino, Guastalvino, Cerbini, Barbabianca. All. Grilli.

ARBITRO: Bendandi di Ravenna (Montano, Di Crasto).

RETI: 11′ Zizzari, 50’ st Cardarelli.

NOTE: spettatori 103 per un incasso di 560 euro; ammoniti Giordano, Capone, Tarantino e Pinazza; angoli 8-6 per il Villabiagio; recupero 1′, 7′ st.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x